1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8706385
    cricco09Ragazzi sono un grande fan della serie Toy story e ho visto che sullo store è disponibile il 2 a 6,50 euro.Che dite me lo piglio per giocarmelo sulla mia psp oppure non ne vale la pena?Come longevita quanto dura il gioco?

secondo me moltissimi giochi basati su dei film fanno pena tipo iron man2 x ps3
    Krona Laida!

2.     Mi trovi su: Homepage #8706386
    Serious Nickai tempi ps1 lo adoravo...

Quoto!:thumbup:
    A me piaceva molto :smilie_bigeye: però se deovessi giocarci ora non mi piacerebbe :glare:

X Cricco: se proprio ti piace ti consiglio di comprarlo altrimenti lascialo perdere tanto non credo che sia un grande capolavoro

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706387
    Pepuzsecondo me moltissimi giochi basati su dei film fanno pena tipo iron man2 x ps3

Quello che tu definisci un "secondo me" è un dato di fatto di cui siamo tutti a conoscenza :laugh: Dato ke ne hanno parlato pure sull ultimo numero di quanto bello sia ironman2 :lol:

Comunque riguardo a toy story 2, ke quindi se nn sbaglio è quello x ps1, be io da piccolo ci andavo pazzo ma ora mi annoierebbe, i livelli sono ben fatti non fa schifo ma è per un pubblico giocane :wink:
    Cio nn toglie ke se proprio sei appassionato di toy story potresti anke gradirlo molto, come gioco nn era niente male :thumbup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

toy story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina