1.     Mi trovi su: Homepage #8706462
    Mi è giunta voce che dando una ps3 in assistenza, coperta da garanzia,questa viene ovviamente ritirata, e ne danno in sostituzione non una nuova ma bensì funzionante (alias una usata mal funzionante e rigenerata)
    Non vi è rischio che questa duri pochi mesi, giusto il tempo di arrivare alla fine della garanzia e poi doverne comprare una nuova?
    Non capisco manco come faccia sony a dare 1 anno di garanzia quando per legge sono obbligatori 2...

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8706464
    DaniMi è giunta voce che dando una ps3 in assistenza, coperta da garanzia,questa viene ovviamente ritirata, e ne danno in sostituzione non una nuova ma bensì funzionante (alias una usata mal funzionante e rigenerata)
    Non vi è rischio che questa duri pochi mesi, giusto il tempo di arrivare alla fine della garanzia e poi doverne comprare una nuova?
    Non capisco manco come faccia sony a dare 1 anno di garanzia quando per legge sono obbligatori 2...

Quando la avevo presa infatti avevo allungato la garanzia a 18 mesi!:smile:
    Infatti non è giusto che te ne diano una rigenerata con garanzia di 3 mesi (mi sembra) e poi se è piena di graffi? Bah...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706465
    Allora io ci sono passato e mi permetto di spiegarvi alcune cose.... se sei in garanzia la Console ve la sostituiscono con una nuova (almeno a me cosi è successo) una Slim 120 Giga, la portai in assistenza, chiamai alla Sony, dopo 2 giorni venne l'UPS e dopo giusto 10 giorni mi arrivò una nuova, senza graffi. La Garanzia PER LEGGE è di 2 anni, il primo a carico della Sony, il secondo a carico del vostro rivenditore, se fanno storie appellatevi e fate ricorso come ha fatto un mio amico all'unione consumatori, ragazzi è la LEGGE che lo dice, per tutti gli elettrodomestici e simili ci sono 2 anni di garanzia, ne 18 mesi ne 12 mesi, se la console che mandate in assistenza è fuori garanzia ve la sostituiscono molto probabilmente con una rigenerata alla modica cifra di 150 euro e avrete 3 mesi di garanzia aggiuntivi, vedete se vi conviene, altra cosa importante da dire è che se siete in garanzia con la console e ve la cambiano o con una nuova o con una usata la garanzia non si estende ne si limita, se ad esempio io ho comprato una PS3 a novembre 2009 la mia garanzia scadrà sempre e cmq a novembre 2011, sia se non l'ho mai mandata in assistenza sia se l'ho mandata 10 volte, un ultima cosa, quando mandate a riparare la console alla SONY cercate di non mettere nel pacco lo scontrino originale d'acquisto ma una sua fotocopia, altrimenti adios Garanzia! spero di essere stato esauriente, un saluto!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8706466
    Si, raramente ti viene riconsegnata la tua console riparata. La maggior parte delle volte te ne danno una rigenerata con 3 mesi di garanzia che, se sei fortunato, dovrebbe durarti almeno 6 mesi. Il costo dell'operazione (se fuori garanzia) è elevato e secondo me conviene comprare una console nuova. Ad ogni modo gli anni sono sempre 2, ma il secondo lo dovrebbe coprire il rivenditore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8706467
    SonyacoAllora io ci sono passato e mi permetto di spiegarvi alcune cose.... se sei in garanzia la Console ve la sostituiscono con una nuova (almeno a me cosi è successo) una Slim 120 Giga, la portai in assistenza, chiamai alla Sony, dopo 2 giorni venne l'UPS e dopo giusto 10 giorni mi arrivò una nuova, senza graffi. La Garanzia PER LEGGE è di 2 anni, il primo a carico della Sony, il secondo a carico del vostro rivenditore, se fanno storie appellatevi e fate ricorso come ha fatto un mio amico all'unione consumatori, ragazzi è la LEGGE che lo dice, per tutti gli elettrodomestici e simili ci sono 2 anni di garanzia, ne 18 mesi ne 12 mesi, se la console che mandate in assistenza è fuori garanzia ve la sostituiscono molto probabilmente con una rigenerata alla modica cifra di 150 euro e avrete 3 mesi di garanzia aggiuntivi, vedete se vi conviene, altra cosa importante da dire è che se siete in garanzia con la console e ve la cambiano o con una nuova o con una usata la garanzia non si estende ne si limita, se ad esempio io ho comprato una PS3 a novembre 2009 la mia garanzia scadrà sempre e cmq a novembre 2011, sia se non l'ho mai mandata in assistenza sia se l'ho mandata 10 volte, un ultima cosa, quando mandate a riparare la console alla SONY cercate di non mettere nel pacco lo scontrino originale d'acquisto ma una sua fotocopia, altrimenti adios Garanzia! spero di essere stato esauriente, un saluto!

--->da cosa si riconosce che è nuova??

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  6.     Mi trovi su: Homepage #8706468
    Per curiosità , come funzionano le cose con xbox360?
    Cosa fa l'assistenza ?Cosa non fa?Cosa ripara e cosa non ripara?Cosa ti fanno pagare e cosa non ti fanno pagare?
    E con wii?
    Solo per conoscere la coerenza da parte delle altre case produttrici rispetto a sony che non mi sembra sia molto coerente con persone che comprano una ps3
    dai 200 euri a 500 euri(quando è uscita la 60 gb) e la maggior parte di esse ti compra le esclusive (killzone uncharted resistance motorstorm)(quindi ancora + soldi) :perchè parliamoci chiaro, nonostante ps3 sia superiore a xbox io non ci metto nulla a vendere la ps3 e a comprarmi una xbox.
    Mi sembra molto scorretto da parte di sony e spero di non avere mai la mia play rotta perkè non ci andrei molto sul leggero con l'assistenza .
    Voi cosa ne pensate?
    e se sto sbagliando mi piacerebbe avere chiarimenti in merito .

7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8706469
    Fil97Per curiosità , come funzionano le cose con xbox360?
    Cosa fa l'assistenza ?Cosa non fa?Cosa ripara e cosa non ripara?Cosa ti fanno pagare e cosa non ti fanno pagare?
    E con wii?
    Solo per conoscere la coerenza da parte delle altre case produttrici rispetto a sony che non mi sembra sia molto coerente con persone che comprano una ps3
    dai 200 euri a 500 euri(quando è uscita la 60 gb) e la maggior parte di esse ti compra le esclusive (killzone uncharted resistance motorstorm)(quindi ancora + soldi) :perchè parliamoci chiaro, nonostante ps3 sia superiore a xbox io non ci metto nulla a vendere la ps3 e a comprarmi una xbox.
    Mi sembra molto scorretto da parte di sony e spero di non avere mai la mia play rotta perkè non ci andrei molto sul leggero con l'assistenza .
    Voi cosa ne pensate?

A me l'estate scorsa mi si era rotto il lettore della Wii,la garanzia mi era scaduta da 2 settimane,e il tipo al telefono della Nintendo mi aveva detto: "Dai,facciamo un eccezione,però non dirlo a nessuno" ...l'ho spedita e me l'hanno riparata gratis...mentre con la ps3 non ho avuto nessun problema fin'ora (ce l'ho da novembre)...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8706470
    Fil97Per curiosità , come funzionano le cose con xbox360?
    E con wii?
    Voi cosa ne pensate?

Che Sony sia pià cara della concorrenza è ormai accertato, ricordo che un anno e mezzo fa si ruppe la mia Xbox 360 con i famosi 3 led rossi ero fuori garanzia e paghai non più di 60 euro per aggiustarla, vale a dire meno della metà del costo che si prende la Sony....

9.     Mi trovi su: Homepage #8706471
    Nubios-93A me l'estate scorsa mi si era rotto il lettore della Wii,la garanzia mi era scaduta da 2 settimane,e il tipo al telefono della Nintendo mi aveva detto: "Dai,facciamo un eccezione,però non dirlo a nessuno" ...l'ho spedita e me l'hanno riparata gratis...mentre con la ps3 non ho avuto nessun problema fin'ora (ce l'ho da novembre)...

Ehm.... lo sai che ce lo hai detto? :lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8706475
    joe8519io ho una slim(o meglio avevo) mi si e rotta e ora e in assistenza da una decina di giorni...sono in attesa di una rigenerata..
    SPERIAMO ME LA MANDINO NUOVA!!

Si spegneva da sola??

Assistenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina