1.     Mi trovi su: Homepage #8706481
    Blur è il nuovo racing game di activision blizzard che mischia lo stile di guida di project ghotam racing(gioco uscito in esclusiva qualche anno fa per xbox) con quello di mario kart.Sembra una cosa quasi impossibile e senza senso a dirsi ma in realtà l'idea di activision ha funzionato....e come se ha funzionato! Il gioco è semplicemente unico: graficamente il gioco è bellissimo anche se non è proprio spaccamascella, il sonoro è esaltante e le gare sono spettacolari. Sopratutto online dove 20 giocatori potranno distruggersi a volontà lanciati, con auto su licenza, su circuiti ambientati in varie località del pianeta a tutta birra e il divertimento è assicurato al 100%. Inzomma una volta che lo hai prova non ne potrai fare più a meno!!

    GRAFICA:89
    SONORO:94
    DIVERTIMENTO:96
    LONGEVITA:94

    VOTO FINALE:93

    VERDETTO: UN GIOCO CHE TUTTI GLI AMANTI DI BURNOUT DEVONO ACQUISTARE E GIOCARE PERCHE SONO SICURO CHE SI DIVERTIRANNO DA IMPAZZIRE E LO GIOCHERANNO ALL'INFINITO...CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO.
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8706486
    Ottima recensione!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!


    Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706488
    Io ho provato split/second soltanto in demo e quindi non posso giudicare quale dei due sia il migliore....comunque secondo me l'online di blur resta superiore rispetto a quello di split/second sia per modalità e sia per numero di giocatori che rende le gare più emozionanti e imprevedibili anche grazie ai potenziamenti in stile mario kart....comunque ripeto che non ho provato , ancora , la modalitè online di split second, quindi forse ho torto......
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........

  Blur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina