1.     Mi trovi su: Homepage #8706586
    Mi chiedevo perchè non avete accennato a parlarci di SINGULARITY,gioco tra l'altro appena uscito, ma invece avete parlato di giochi che usciranno tra 1 anno,si più conosciuti ,ma non più importanti. SCUSATE LA DOMANDA INDISCRETA,MA NON PRENDETELA COME UN RIMPROVERO PERCHE' TANTO SO CHE MI RISPONDERETE PIU' CHE BENE E CHE MI PENTIRO' DI AVERLA FATTA . GRAZIE :smile::smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8706587
    tranquillo penso ne parleranno nel prossimo numero,playgen non li lascia indietro se nn ne hanno parlato in questo numero è perchè non avevano o tempo o spazio per parlarne:smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8706588
    Con quel "ma invece avete parlato di giochi che usciranno tra 1 anno,si più conosciuti" spero che tu non intenda Killzone 3 perchè forse non sai di quale gioco si parla *__*

Comunque preferisco vedermi un bel reportage su KZ 3 piuttosto che uno su Singularity che certamente non è un capolavoro.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #8706590
    magcon quel "ma invece avete parlato di giochi che usciranno tra 1 anno,si più conosciuti" spero che tu non intenda killzone 3 perchè forse non sai di quale gioco si parla *__*

comunque preferisco vedermi un bel reportage su kz 3 piuttosto che uno su singularity che certamente non è un capolavoro.

straquoto!

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8706591
    Kakashi IICredo che Singularity sia uscito il 25 Giugno, e dimmi, sai quando è uscito il n° 55 di Playgen? Credo prima dell' uscita del gioco. Quindi cerca di ragionare prima di postare...^^

si,ma anziche parlare di giochi che usciranno nel 2011 potrebbero parlare dei giochi che usciranno a momenti no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8706592
    MAGCon quel "ma invece avete parlato di giochi che usciranno tra 1 anno,si più conosciuti" spero che tu non intenda Killzone 3 perchè forse non sai di quale gioco si parla *__*

Comunque preferisco vedermi un bel reportage su KZ 3 piuttosto che uno su Singularity che certamente non è un capolavoro.

Credi sia più importante consumare 4 pagine per un gioco per cui si sprecheranno migliaia di parole o dare anche lo spazio ad un gioco, che si non sarà il gioco dell'anno, ma che deve avere, come Lego Harry Potter e Iron Man 2 il proprio reportage/anteprima e anche la recensione.

Kakashi IICredo che Singularity sia uscito il 25 Giugno, e dimmi, sai quando è uscito il n° 55 di Playgen? Credo prima dell' uscita del gioco. Quindi cerca di ragionare prima di postare...^^

Non mi pare che DARKTYRANUS abbia accennato a una recensione ma solo a delle semplice notizie ._.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8706600
    raga singularity e un gioco stupendo:yes:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Ditemi il perche'!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina