1.     Mi trovi su: Homepage #8706698
    L'avete aspettata per troppo tempo una collaborazione del genere.
    Ed eccola finalemente questa Round Robin tra l'autore dell'indimenticabile "Il Rumore del Silenzio" e della Tenebrosa scrittrice di "Life Together... Forever?"
    Tratto da un gioco di ruolo, i due, capovolgendo tutta la storia originale, vi narreranno una epica storia sospesa tra guerra, odio, amore e fantasia, nel miglior stile Final Fantasy.

Spero vi divertiate con Noi!

A presto il primo capitolo :wink:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8706700
    KronaL'avete aspettata per troppo tempo una collaborazione del genere.
    Ed eccola finalemente questa Round Robin tra l'autore dell'indimenticabile "Il Rumore del Silenzio" e della Tenebrosa scrittrice di "Life Together... Forever?"
    Tratto da un gioco di ruolo, i due, capovolgendo tutta la storia originale, vi narreranno una epica storia sospesa tra guerra, odio, amore e fantasia, nel miglior stile Final Fantasy.

Tu e Fox insieme? Non oso immaginare quale capolavoro riuscirete a creare! :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706701
    KronaL'avete aspettata per troppo tempo una collaborazione del genere.

Spero vi divertiate con Noi!

Per ora vi lascio la copertina :D

A presto il primo capitolo :wink:

io aspetto
    quando inizi il primo capitolo ? :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8706702
    Angeal_94Che peccato non poterla leggere...
    Se è ispirata a FFIX (che non ho mai giocato), mi sarebbe piaciuto vedere chi avrebbe interpretato Zidane e chi Kuja

EDIT: E soprattutto chi Vivi...

Perché non la puoi leggere? :confused:
    Molte cose cambieranno dal gioco originale :wink:
    In pratica è una "What if"
    "Che cosa sarebbe successo se...?"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8706708
    Angeal_94Io parto domani!

E siccome non mi porto il PC...

Ah cavoli! Mi dispiace! Ma tanto rimane qui, ad aspettarti :wink:
    demonlordc...c...c...cosa?!?! un sogno che si avvera!!!!!!! spero di poterli leggere quando sarò in abruzzo

Tra poco il primo capitolo
    Vincent ValentineNon vedo l'ora di leggerla! :laugh:
    Anche se non ho mai giocato a FF IX... :sleep:

:thumbdown:
    _NEMESIS_ERETICA!!! :lol:

Ti do ragione Nemesis!

Kurosaki_IchigoTu e Fox insieme? Non oso immaginare quale capolavoro riuscirete a creare! :laugh:

Lo scoprirai presto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8706710
    Vincent ValentineE non credo potrò mai rimediare, dato che la mia cara, vecchia, ps1 è deceduta ormai da tempo... T_T

Se tu avessi una PS3 il problema sarebbe risolto. Ma anche una stupenda PS2 :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8706712
    Sì, vanno benissimo.
    Io li ho giocati proprio su PS2 :laugh:

Another Sing For My Soul, Little Canary [Fox&Krona collaboration]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina