1.     Mi trovi su: Homepage #8707225
    prima di iniziare, voglio dire che mi impegnerò al massimo per questa ff....anche perchè molte persone qua dentro mi linceranno se scrivessi cose brutte su questo argomento XD...cmq la ff è tratta, come dice il titolo, dal famoso anime "Bleach"...i nomi delle spade saranno scritti in giapponese così come alcune parole necessarie, ma non preoccupatevi, metterò la traduzione fra parentesi...spero di farvi divertire.
    Il primo capitolo a stasera...grazie in anticipo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8707233
    prima di iniziare, voglio dire che mi impegnerò al massimo per questa ff....anche perchè molte persone qua dentro mi linceranno se scrivessi cose brutte su questo argomento XD...cmq la ff è tratta, come dice il titolo, dal famoso anime "Bleach"...i nomi delle spade saranno scritti in giapponese così come alcune parole necessarie, ma non preoccupatevi, metterò la traduzione fra parentesi...spero di farvi divertire.
    Il primo capitolo a stasera...grazie in anticipo

si....sicuramenente,scoprirò dove abiti e ti farò cancellare questa fanfiction(se sarà brutta) col sangue.....anzi col konso XD.
    Comunque massimo impegno(ricordati quello che ti ho detto=D) e in bocca al lupo!

Bleach FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina