1.     Mi trovi su: Homepage #8707511

Killzone 2 VS Modern Warfare 2

Vota subito chi preferisci!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8707518
    Premetto che li ho entrambi ma ho terminato solo MW2 mentre di KZ2 l'ho iniziato ma non ancora finito, io voto KZ2 perchè è più realistico negli spostamenti, più fisico e più brutale nei combattimenti, senza contare l'IA degli helgast nettamente superiore a qualunque nemico di MW2. :coool:
    Anche la grafica mi pare superiore quella di KZ2 nonostante abbia qualche mese in più rispetto a MW2 (e in questo campo può fare la differenza!)

Non commento l'online perchè non l'ho giocato su KZ2 e poco su MW2.
    Un saluto a tutti
    :thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8707521
    io ho votato MW :) anche se non ho nessuno dei due!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8707523
    Io voto Killzone 2, per grafica e storia, online e pò meglio di MW2 (niente noob tuber, rush e cazzate del genere)

walteroren95ovviamente voto cod è il mio preferito anche se possiedo entrambi,cod è più realistico e ha l'online migliore in circolazione su ps3

A si? :nosmile:
    Io ho fatto 3 hitmarker (si 3) con il cal. 50, 50!!!!
    E un cecchino anti carrarmati, e il corpo dovrebbe saltare con un solo colpo :nosmile:...

PlayGen: Vota il tuo gioco! (Killzone 2 VS Modern Warfare 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina