1.     Mi trovi su: Homepage #8707772
    Nn esiste e solo un'altra di quelle cazzate che girano su internet...xo c'e ne uno ke sta x uscire ke nn rikordo il nome !!!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8707773
    Jack97potete parlarmi di un certo need for speed the world

è un episodio che uscirà x computer,l'ho letto su un numero di di gameinformer o win giochi (non ricorde brene quale,comunque è meglio playgen) e se ritrovo quella rivista ti posso spiegare meglio il gioco

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8707774
    dusanNn esiste e solo un'altra di quelle cazzate che girano su internet...xo c'e ne uno ke sta x uscire ke nn rikordo il nome !!!

il prossimo è need for speed hot pirsuit,sembra promettere bene stavolta se siete curiosi ci sono alcuni video su youtube:smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8707775
    dusanNn esiste e solo un'altra di quelle cazzate che girano su internet...xo c'e ne uno ke sta x uscire ke nn rikordo il nome !!!

non diciamo ca**ate perfavore...need for speed world è un esclusiva x pc e già cè la demo disponibile x chi non lo sapesse,devo scaricarla al piu presto infatti,e kmq la data precisa del gioco e fissata x il prossimo 20 luglio!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8707777
    walteroren95è un episodio che uscirà x computer,l'ho letto su un numero di di gameinformer o win giochi (non ricorde brene quale,comunque è meglio playgen) e se ritrovo quella rivista ti posso spiegare meglio il gioco

ti ringrazio comunque io l'ho visto su spazio games.it ed era esclusiva pc c'era anke il video (a causa del mio notebook nn ho potuto vederlo) siccome nn mi fidavo molto del sito volevo qualke kiarimento
    Jack97
  6.     Mi trovi su: Homepage #8707778
    VinLPnon diciamo ca**ate perfavore...need for speed world è un esclusiva x pc e già cè la demo disponibile x chi non lo sapesse,devo scaricarla al piu presto infatti,e kmq la data precisa del gioco e fissata x il prossimo 20 luglio!!

scusate nn gioco sui PC...e nn leggo riviste x PC(Che figura di merda :001_unsure:)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

need for speed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina