1.     Mi trovi su: Homepage #8707835
    SantoPafNon ce niente da dire nemmeno sulla recensione, non esiste :glare:
    Non sono mica delle pagelle, potevi spendere almeno qualche parola :smile:

quoto potevi aggiungere qualche parola :glare:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8707838
    Questa non è una recensione :laugh:
    Se bastasse esprimere 4 cifre x recensire un gioco, ci sarebbero una miriade di recensioni uguali :wink:

P.s. SOno il primo a venerare assassin's creed essendo la mia serie preferità, ma bisogna ammettere ke 97 è troppo x la longevità

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8707839
    LucaRuggierockSOno il primo a venerare assassin's creed essendo la mia serie preferità, ma bisogna ammettere ke 97 è troppo x la longevità

Ma anche per la grafica, per il divertimento ci può anche stare perchè la prima volta appassiona molto..
    la seconda è già una palla
  4.     Mi trovi su: Homepage #8707841
    avete ragione scusate della superficialita'
    io direi ke i voti sono giusti almeno per me,il gioco e' stupendo,e' difficile trovarbne dei difetti,forse sulla longevita' ho esagerato ma 95 ci poteva stare ,visto ke la quest principale dura oltre 20 ore poi ci sono i collezionabili,mi ha deluso un po il sonoro

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8707842
    drakeres97avete ragione scusate della superficialita'
    io direi ke i voti sono giusti almeno per me,il gioco e' stupendo,e' difficile trovarbne dei difetti,forse sulla longevita' ho esagerato ma 95 ci poteva stare ,visto ke la quest principale dura oltre 20 ore poi ci sono i collezionabili,mi ha deluso un po il sonoro

Si infatti il sonoro non è granchè in confronto ad altri giochi..
    Come longevità secondo me per dare un voto così alto se non ha l'online (e sono felice che ac2 non l'abbia) deve essere altamente rigiocabile altrimenti il voto scende..
    Io ac l'ho rigiocato solo per le piume e i glifi, più avanti ci ho pensato di rigiocarlo, ma dopo 3-4 missioni già mi annoiavo.. :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8707843
    drakeres97forse sulla longevita' ho esagerato ma 95 ci poteva stare ,visto ke la quest principale dura oltre 20 ore poi ci sono i collezionabili

Si hai ragione, è ke se a lui dai 95 in longevità poi a giochi come GTA IV e Just Cause 2 dovresti dare 110 :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8707845
    drakeres97avete ragione scusate della superficialita'

Secondo me il sonoro è bellissimo...alcuni pezzi mi hanno fatto venire i brividi,specie xkè mi ricordavano il primo...e io sono nostalgico :crying:..

Cmq i voti sono leggermente altini...

Recensione assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina