1.     Mi trovi su: Homepage #8707889
    Ciao amici playGeneration, ora mi trovo con 63 stelle in operazioni speciali tt fatte subito a veterano ovviamente, sarò fermo da un pò ma mi mancano 2 missioni Altamente esplosivo ke con mio fratello siamo arrivati a 1 ke sfiga :cry: e poi lavoro sporco missione foastidiosa x i fumegeni ke usano i nemici. Sn qui x chiedere un'aiuto x platinare questo fantastico gioco grazie e ciao
    P.S. il mio contatto in game è Tsuchinoko94 :thumbup:
    <p align="center"></p>
  2.     Mi trovi su: Homepage #8707891
    l'ho platinato ankio.
    allora lavoro sporco sono riuscito a completarlo da solo, il fatto sta nell'avere molta pazienza e piazzare le claymore, quando vedi che sono troppi scappa verso l'inizio della missione, e le claymore faranno il "lavoro sporco" :laugh:

poi per l'elicottero, niente di piu facile, quando arrivano i soldati ke si calano con le corde torna immediatamente indietro (ricordati prima di piazzare qualche claymore) ed entra nella stanza a sx delle scale, troverai un lanciarazzi. ora ti basta stare davati alla porta e aspettare, l'elicottero si piazzerà davanti a te, 1 colpo è sufficiente ad abbatterlo, poi vai avanti fino alla zona dei fumogeni. qui per puro caso ho scoperto un bug!!!

se riesci ad arrivare davanti alla porta dove devi fare l'incursione con tempo rallentato, tutti i nemici SPARISCONO, quindi appena sali le scale e senti che tirano i fumogeni torna giu e punta la cima delle scale, fai fuori 5-6 nemici poi corri su stai sempre a DX nascosto dietro i container e dopo corri subito verso la porta, tutti i nemici scompariranno e sarai libero di fare l'incursione.

l'altra missione credo sia quella dei 15 juggernout, nn mi ricordo, cmq se è quella un trucchettino c'è anke li, ascolta bene la musica perche appena sentirai una specie di campana vuol dire che sta arrivando un jugger!!!

c'è una zona dove puoi salire su per una scaletta rossa, ti piazzi li sopra sdraiato con il barret e... attendi, pian piano arriveranno tutti, se giochi con un tuo amico puoi mandarlo avanti per far apparire prima i jugger altrimenti l'attesa può diventare lunga.

spero esserti stato di aiuto!!!

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8707892
    Lavoro sporco è molto più semplice farla da solo, per altamente esplosivo potrei anche aiutarti, peccato che di voglia in questo periodo non ne abbia proprio..
    al massimo ti dò il video di come l'ho fatta io, è una specie di trucchetto, niente glitch che ti permette di completarla abbastanza facilmente

Ancora un'altro aiuto x CoD6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina