1.     Mi trovi su: Homepage #8707894
    Ciao a tutti! tempo fa ho scaricato i due DLC di assassin's creed 2, quello della sequenza 12 e 13. Solo ora che ho finito gli esami ho potuto giocare ad AC2 per fare questi livelli, ma sono riuscito a fare solo il 13, perché del 12 sulle mappe non figura alcun punto esclamativo che indichi il punto di interesse per dare inizio al ricordo...Come faccio? nn ditemi che ho buttato i soldi...:(
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2.     Mi trovi su: Homepage #8707896
    @Riku_26@Ciao a tutti! tempo fa ho scaricato i due DLC di assassin's creed 2, quello della sequenza 12 e 13. Solo ora che ho finito gli esami ho potuto giocare ad AC2 per fare questi livelli, ma sono riuscito a fare solo il 13, perché del 12 sulle mappe non figura alcun punto esclamativo che indichi il punto di interesse per dare inizio al ricordo...Come faccio? nn ditemi che ho buttato i soldi...:(

neanche a me è successo xò prova a riscaricare il dlc tnt lo hai già pagato una volta e lo puoi riscaricare gratis

3.     Mi trovi su: Homepage #8707898
    fedefede46neanche a me è successo xò prova a riscaricare il dlc tnt lo hai già pagato una volta e lo puoi riscaricare gratis

sicuro che nn lo pago???:blink:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4.     Mi trovi su: Homepage #8707900
    fedefede46si ma devi andare in visualizza contenuti scaricati sul ps store ma nn sn sicuro al 100 x 100

si si, l'ho trovato, grazie...:thumbup: adesso lo scarico e speriamo bene....

5.     Mi trovi su: Homepage #8707901
    All' 1:36 di notte, dopo aver riscaricato il DLC ed averlo installato, sono riuscito ad attivare la sequenza 12!!!:thumbup:
    Grazie mille ragazzi, quando domani mattina la giocherò penserò a voi! :lol::lol::lol:

Problema DLC AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina