1.     Mi trovi su: Homepage #8708069
    IL NOSTRO CARO HIDEO NON VANEGGIAVA QUANDO ATTRIBUIVA LA RILEVANZA DI PEACE WALKER A PARI LIVELLO CON GLI ALTRI DELLA SAGA MA A DIFFERENZA DI PORTABLE OPS QUESTA è UN EPPOPEA PRINCIPALE E ANCHE QUI POTREMO VEDER CRESCERE IL NOSTRO ESERCITO PERSONALE,VELO DICO IO STESSO MGS.PEACEWALKE COLLEGA FINALMENTE SNAKE EATER ALL ORIGINALE METL GEAR (FATE VOI VEDRETE NASCERE PURE L OUTER HEAVEN E NN DICO ALTRO)VISTO DA LONTANO SE NN FOSSE PER LA RISOLUZIONE SEMBREREBBE UN GIOCO PS3 MA PSP HA I SUOI LIMITI,CMQ SE SIETE APPASIONATI DA ANNI DI METTAL GEAR SOLID COMPRATELO SICURAMENTE ED INVECE QUEI POVERI TRE GATTI CHE ANCORA NN CONOSCO QUESTA SAGA POSSONO INIZIARE DA QUESTO GIOCO,ACCENDETE LE VOSTRE PSP UN EROE LEGGENDARIO(ALTRO CHESERPENTE SOLIDO ANCHE SE PER ME RIMANE IL MIGLIOREXD)VI STA ASPETTANDO SULLA PORTATILE SONY ED ORA I VOTI:
    GRAFICA 98:SPINGE AI LIMITI LA PICCOLA CONSOLE ALCUNE VOLTE DALLA GRAFICA SEMBRA IN 3D
    SONORO:90 SI MOLTO CURATO POI LE MUSICHE DEL TEAM KOIJIMA SONO FANTASTICHE
    DIVERTIMENTO:100 NN DITEMI CHE SONO ESAGERATO IN QUUANTO KOIJIMA SE SEMPRE MERITATO ALMENO UN 100 NEL PAGELLINO
    LONGEVITA:90 AMMAZZA è BELLO LUNGO... AH UNA COSA ONLINE SOLO IN LOOCALE:mad:
    GIOCABILITA: 95FINALMENTE NN SENTIAMO LA MANCANZA DELLO STICK ANALOGICO DESTRO SIA LOODATO DIO KOIJIMA
    FINALE:95 COSA MI PIACE+LA QUALITA DELLA GRAFICA LA GAMEPLAY E LO SPESSORE NARRATIVOCOSA NO-MANCA IL MULTIPLAYERRRRR:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8708071
    hardcore95IL NOSTRO CARO HIDEO NON VANEGGIAVA QUANDO ATTRIBUIVA LA RILEVANZA DI PEACE WALKER A PARI LIVELLO CON GLI ALTRI DELLA SAGA MA A DIFFERENZA DI PORTABLE OPS QUESTA è UN EPPOPEA PRINCIPALE E ANCHE QUI POTREMO VEDER CRESCERE IL NOSTRO ESERCITO PERSONALE,VELO DICO IO STESSO MGS.PEACEWALKE COLLEGA FINALMENTE SNAKE EATER ALL ORIGINALE METL GEAR (FATE VOI VEDRETE NASCERE PURE L OUTER HEAVEN E NN DICO ALTRO)VISTO DA LONTANO SE NN FOSSE PER LA RISOLUZIONE SEMBREREBBE UN GIOCO PS3 MA PSP HA I SUOI LIMITI,CMQ SE SIETE APPASIONATI DA ANNI DI METTAL GEAR SOLID COMPRATELO SICURAMENTE ED INVECE QUEI POVERI TRE GATTI CHE ANCORA NN CONOSCO QUESTA SAGA POSSONO INIZIARE DA QUESTO GIOCO,ACCENDETE LE VOSTRE PSP UN EROE LEGGENDARIO(ALTRO CHESERPENTE SOLIDO ANCHE SE PER ME RIMANE IL MIGLIOREXD)VI STA ASPETTANDO SULLA PORTATILE SONY ED ORA I VOTI:
    GRAFICA 98:SPINGE AI LIMITI LA PICCOLA CONSOLE ALCUNE VOLTE DALLA GRAFICA SEMBRA IN 3D
    SONORO:90 SI MOLTO CURATO POI LE MUSICHE DEL TEAM KOIJIMA SONO FANTASTICHE
    DIVERTIMENTO:100 NN DITEMI CHE SONO ESAGERATO IN QUUANTO KOIJIMA SE SEMPRE MERITATO ALMENO UN 100 NEL PAGELLINO
    LONGEVITA:90 AMMAZZA è BELLO LUNGO... AH UNA COSA ONLINE SOLO IN LOOCALE:mad:
    GIOCABILITA: 95FINALMENTE NN SENTIAMO LA MANCANZA DELLO STICK ANALOGICO DESTRO SIA LOODATO DIO KOIJIMA
    FINALE:95 COSA MI PIACE+LA QUALITA DELLA GRAFICA LA GAMEPLAY E LO SPESSORE NARRATIVOCOSA NO-MANCA IL MULTIPLAYERRRRR:cry:

A tratti è un po' confusa ma la recensione è buona.Il voto del divertimento è esagerato:glare:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708072
    Mmm...prima cosa non è carino scrivere in maiuscolo, specialmente una cosa carina come una recensione...però a parte qualche errore grammaticale le cose che hai detto le condivido tutte ^^ tranne il voto del sonoro e della grafica ( avrei messo sonoro 94 e grafica 96 )
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Metal gear solid peace walker....missione compiuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina