1.     Mi trovi su: Homepage #8708090
    per la retrocompatibilità doveva uscire un aggiornamento circa un anno fa ma non se nè saputo più niente:confused5:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8708093
    ormai la retrocompatibilità ce la possiamo sognare visto che Sony prende i giochi PS2 e li farà in HD e faranno parte della collana "Classics HD"
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708095
    b1n60se vuoi rigiocare i vecchi titoli ps2 devi tirare fuori monetine e comprarti i classic HD

bè c'è da dire che non mi dispiacerebbe avere i veri classici in hd e con supporto ai trofei..
    Basta che non convertano ogni singolo gioco ps2 a ps3 e che almeno ne migliorino anche se di poco la grafica..
    Sicuramente avere un mafia o un san andreas in hd con i trofei mi piacerebbe tantissimo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8708098
    Direi che visto il successo e l'interesse delle varie case nelle HD Collection, la strada è segnata. Non posso dire che mi dispiaccia troppo. Se la cosa prenderà piede, potrai rigiocare titoli importanti su PS3 con trofei e grafica HD, mentre dall'altro lato, potrai comunque giocare i titoli PS2 sulla vecchia console, che ormai puoi comprare al prezzo di un singolo gioco PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708099
    Kurosaki_IchigoUna console con retrocompatibilità non credo uscirà mai. Al massimo lo renderanno un servizio del psn plus, ma le speranze sono ormai poche...

Questo è impossibile, la retrocompatibilità è un problema hardware, non software.

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708101
    DaniQuesto è impossibile, la retrocompatibilità è un problema hardware, non software.

Tempo fa, credo che lo ricordi,si sparse la voce che sony stesse lavorando per emulare il software ps2 su ps3, tramite un semplice aggiornamento. Il progetto venne poi scartato, ma la speranza è l'ultima a morire. ^_^

Faranno mai una ps3slim con retrocompatibilità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina