1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8708123
    il mio forum e stato aggiornato,quindi adesso e piu bello di prima e allora che ne dite di entrare nel team degl' [ItaC] italia clan?ricordate e un clan composto da 3 giochi,little big planet modern warfare 2 e killzone 2,io vi sto aspettando il sito e: http://itac.forumcommunity.net/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8708125
    si evvero ma in quei altri non mi fila nessuno allora chi e con me nel forum?

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8708127
    Mastang93Non e una giustificazione per aprire un altro theard stai attento se no ti becchi una ammunizione :glare: Non da me:smile:

ok non lo faro piu

il mio forum è stato aggiornato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina