1.     Mi trovi su: Homepage #8708151
    nemmeno io vedo niente cosa dovremmo dirti?

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8708153
    Jack97come nn vedete nnt ?
    un altro utente ha votato(kratos92)

infatti ho votato.. però jack di questi 3D se usi la funzione cerca ne trovi a bizzeffe, poi non ha tanto senso mettere giochi ancora non usciti come AC ( che se nn ci hai mai giocato non può essere un tuo gioco preferiti)..e poi di PS2 hai messo solo FF 12..mah..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708156
    lost_wisdom93ora lo vedo
    comunque hai appena creato un thread uguale solo con meno giochi e tutti ti hanno ringhiato contro perche ce ne sono 20000, poi ne hai creati altri 2 uguali in cui allínizio non sivedeva niente..
    per me stai impazzendo davvero.. fa caldo li?

kiedo scusa nn sto impazzendo e solo che il mio notebook e andato
    Jack97
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8708157
    Jack97avevo pensato di mettere anche god of war 2 come gioco ps2 poi siccome ho gia messo il terzo ho deciso di mettere dragon age origins

e allora perchè hai messo Final Fantasy XII se c'era Final fantasy XIII?? :blink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708159
    kratos92e allora perchè hai messo Final Fantasy XII se c'era Final fantasy XIII?? :blink:

xke gow III e di gran lunga migliore del II ma FF13 come puoi vedere sulla recensione di playgen nn molto migliore del precedente
    PS:il 13 nn l'ho giocato per cui ho dovuto attenermi al voto della rivista mentre invece gow ho giocato il 2 e il 3 e posso dirti personalmente che il 3 e migliore
    Jack97
  6.     Mi trovi su: Homepage #8708161
    ma lo scopo del sondaggio?? e perché cê Ac Brotherhood?? comunque voto FFXIII

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

quale preferite tra i seguenti giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina