1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708176
    Jack97cosa ne pensate di just cause 2 ?
    (mi piacerebbe in particolare sentire l'opinione di kurosaki)

perchè quella di kurosaki? non mi pare ci abbia giocato molto a fondo, ma tanto ti dirà che è orrendo :glare:..
    Secondo me è un gioco divertentissimo, longevo e molto durevole con un ottimo gameplay e una media varietà ma con un pessimo doppiaggio e un trama schifosa messa su giusto per creare un gameplay..
    Come giudizio finale è un bel gioco che sicuramente merita di essere giocato, se ti piace quel tipo di giochi..
    Serve a svagarsi, senza prendersì molta serietà..
    Se ti piacciono solo le storie drammatiche o giochi molto seri come gta, RDR, HR che puntano solo sul realismo ecc. lascia perdere..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708178
    io provavvi la demo.
    graficamente non è nulla di speciale ,ma è vastissimo e mi è sembrato anche molto divertente ma ha parecchi difetti.
    quelli che ho riscontrato dalla demo sono:grafica sottotono,animazioni legnose e vari bug tecnici (compenetrazioni di texture ecc...ma il più grande è stato quando sono riuscito a scalare una specie di burrone camminado XDXD)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8708179
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYio provavvi la demo.
    graficamente non è nulla di speciale ,ma è vastissimo e mi è sembrato anche molto divertente ma ha parecchi difetti.
    quelli che ho riscontrato dalla demo sono:grafica sottotono,animazioni legnose e vari bug tecnici (compenetrazioni di texture ecc...ma il più grande è stato quando sono riuscito a scalare una specie di burrone camminado XDXD)

camminando!ahahaha
    Jack97
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708181
    Jack97camminando!ahahaha

sisi anche io appena l'ho visto mi sono messo subito a ridere:lol::lol: e ho pensato se che gioco mediocre era...cmq si è mediocre ma ripeto è molto divertente,come disse playgen nella recensione è un titolo da giocare tra un capolavoro e l'altro adesso non lo so se alcuni di questi difetti sono stati corretti nel gioco,ma io non ci spererei tanto

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8708182
    Njko.!!perchè quella di kurosaki? non mi pare ci abbia giocato molto a fondo, ma tanto ti dirà che è orrendo :glare:..
    Secondo me è un gioco divertentissimo, longevo e molto durevole con un ottimo gameplay e una media varietà ma con un pessimo doppiaggio e un trama schifosa messa su giusto per creare un gameplay..
    Come giudizio finale è un bel gioco che sicuramente merita di essere giocato, se ti piace quel tipo di giochi..
    Serve a svagarsi, senza prendersì molta serietà..
    Se ti piacciono solo le storie drammatiche o giochi molto seri come gta, RDR, HR che puntano solo sul realismo ecc. lascia perdere..

nn so se kurosaki ci abbia giocato molto(come fai a saperlo?)cmq da come commenta le mini-recensioni credo ke sene intenda,era giusto per sapere la sua opinione a riguardo ttt ciò ^__^
    Jack97
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708183
    Njko.!!perchè quella di kurosaki? non mi pare ci abbia giocato molto a fondo

Scusa, avrò diritto anche io alla mia opinione e non per questo devo essere accusato di aver giocato superficialmente il titolo in questione.
    Comunque di andare avanti su questa storia non ne ho voglia e non commenterò oltre, considerando anche che, a quanto pare, il mio giudizio non è nemmeno degno di considerazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8708185
    Njko.!!Ma che dite le montagne non si scalano camminando :nosmile:
    già a volte facevo fatica a scalarle col rampino..
    Poi li svilupatori lo hanno voluto fare di proposito un gioco così, però è chiaro che non può non piacere a tutti.. :laugh:

NIko ti assicuro che è come ho detto cmq io parlo della demo visto che ho provato quella

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8708186
    Njko.!!Ma che dite le montagne non si scalano camminando :nosmile:
    già a volte facevo fatica a scalarle col rampino..
    Poi li svilupatori lo hanno voluto fare di proposito un gioco così, però è chiaro che non può non piacere a tutti.. :laugh:

in questo gioco a volte si scalano anke camminando :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8708188
    fedefede46in questo gioco a volte si scalano anke camminando :lol:

Ed è un problema? Gli sviluppatori hanno ribadito più e più volte che il loro scopo non era di fare un gioco che rispecchiasse la realtà (ci sono diverse cose in contrasto con le leggi della fisica), bensì quello di concentrarsi sul (e guardate bene, lo sottolineo pure) divertimento.
    Questo è un gioco che va gustato con spensieratezza, senza badare alle cose che si potrebbero fare nella realtà e quelle che invece no.

Gli unici aspetti negativi sono la grafica ed il doppiaggio. E basta. Poi c'è a chi piace e a chi no

@Kurosaki: so bene di cosa ne pensi del gioco in questione ed è bene che tu lo faccia sapere anche a Jack97 :yes:

come la pensate su just cause 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina