1.     Mi trovi su: Homepage #8708287
    Trofei online? no grazie

Avete mai avuto problemi con i server online di un gioco?

Se la risposta è si allora capirete subito che i trofei online sono una vera e propia pagliacciata.

Pensiamoci bene: io compro un gioco dopo molto tempo che è uscito. il gioco ha dei trofei online. vado ad accedere online e vedo che non c'è più nessuno oppure, nel peggiore dei casi, chiudono i server.

vi sembra giusto che per finire un gioco al 100% dobbiamo comprarci i giochi il più presto possibile e scannarci subito online prima che chiudono tutto?

non vedo perchè i programmatori non si rendano conto che non bisogna mettere questi tipi di trofei,perchè non tutti hanno la possibilità (e il tempo) di comprare tutti i giochi che vogliono subito.

E non mi sembra giusto che una persona che acquista un gioco ''in ritardo'' debba togliersi la soddisfazione di completare un gioco solo perchè online non trova più nessuno o perchè gli hanno chiuso i server.

Apprezzo la infinity ward che non ha mai messo nei suoi modern warfare i trofei online. e parliamo di giochi che campano sull'online.
    Sono un esempio da seguire.

Voi da che parte state? siete favorevoli o sfavorevoli a questo tipo di trofei?

edit: visto che in molti hanno problemi con alcuni giochi, se avete bisogno di mettervi daccordo con degli amici potete farlo qui su questo 3d. naturalmente SOLO se online non è più possibile trovare giocatori.
    Potete anche segnalare eventuali giochi con i server chiusi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708288
    Io li odio dal più profondo del cuore..
    dico sempre che l'online è solo una modalità aggiuntiva che serve ad aumentarne la longevità, non a conquistare altri trofei..
    Ad esempio io RDR non potrò mai platinarlo per colpa di quei pessimi server, altrimenti ora i trofei online li avrei già presi tutti..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708289
    Secondo me i trofei online sono una cosa apprezzabile se e solo se vengono resi disponibili tramite aggiornamento!!! mentre se sono già "incorporati" nel gioco non và affatto bene perche c' è (come giustamente hai detto) gente che non gioca molto online (categoria in cui rientro anche io), o che non ha la possibilità di giocarci, o compra i giochi in ritardo per risparmiare qualcosa.:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708290
    Njko.!!Io li odio dal più profondo del cuore..
    dico sempre che l'online è solo una modalità aggiuntiva che serve ad aumentarne la longevità, non a conquistare altri trofei..
    Ad esempio io RDR non potrò mai platinarlo per colpa di quei pessimi server, altrimenti ora i trofei online li avrei già presi tutti..

io devo ancora prenderlo pensa un pò :nosmile:

chissà se troverò ancora qualcuno quando lo comprerò

e chissà quando scenderà di prezzo XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708291
    sono d'accordo con voi i trofei online nn dovrebbero esistere : per esempio una persona che nn ha una connessione che fa?.mi sembra sbagliato contro i videogiocatori.poi per chi li ama va bene cosi ognuno pensa quello che vuole.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708292
    Io per ora trovo molta gente anche su giochi non proprio recentissimi, quindi il problema non lo vedo. Se l'intento è platinare un gioco e non godersi quello che ha da offrire, prima di acquistarlo, si deve anche valutare se l'online possa essere ancora frequentato o meno. Comunque è vero; i trofei online non dovrebbero essere conteggiati per il platino...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8708293
    io ho bad company 1,tra l'altro preso 7 giorni fa e anche se è ucito nel 2008 l'online è strapienissimissimo di gente a tutte le ore,quindi dipende anche dai giochi e poi se logicamente l'online è stato abbandonato dai player è giusto anche che i server vengano chiusi.Poi penso che i trofei per l'online siano divertenti ma ci sono alcuni non dico impossibili ma quasi da prendere.Comunque che gioco hai?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8708294
    Viperio ho bad company 1,tra l'altro preso 7 giorni fa e anche se è ucito nel 2008 l'online è strapienissimissimo di gente a tutte le ore,quindi dipende anche dai giochi e poi se logicamente l'online è stato abbandonato dai player è giusto anche che i server vengano chiusi.Poi penso che i trofei per l'online siano divertenti ma ci sono alcuni non dico impossibili ma quasi da prendere.Comunque che gioco hai?

ed è propio questo il punto. se sanno che prima o poi il gioco si ''svuoterà'' perchè inserirli allora?

e non mi riferisco alla difficoltà dei trofei, ma al non poterli ottenere per causa di forze maggiori XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #8708295
    ryonarushimaed è propio questo il punto. se sanno che prima o poi il gioco si ''svuoterà'' perchè inserirli allora?

e non mi riferisco alla difficoltà dei trofei, ma al non poterli ottenere per causa di forze maggiori XD

che gioco hai?

Eh forse per scopi commerciali?asd

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8708297
    Kurosaki_IchigoIo per ora trovo molta gente anche su giochi non proprio recentissimi, quindi il problema non lo vedo. Se l'intento è platinare un gioco e non godersi quello che ha da offrire, prima di acquistarlo, si deve anche valutare se l'online possa essere ancora frequentato o meno. Comunque è vero; i trofei online non dovrebbero essere conteggiati per il platino...

sono d'accordo.

11.     Mi trovi su: Homepage #8708300
    Genesis_94Vero io ho preso street fighter 4 e brutal legend dopo tanto tempo dalla loro uscita e nn riesco a trovare nessuno, comunque fa niente.

ci sono io a street fighter 4!anche io sto cercando qualcuno per giocare!
    ho pure aperto un thread: http://www.playgen.it/showthread.php?t=15379
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

No server...no party

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina