1.     Mi trovi su: Homepage #8708323
    Ho intenzione di fare un backup al posto di continuare a eliminare dati in attesa di un hard disk più capiente...Il backup ho intenzione di effettuarlo su un hard disk esterno (LaCie 1TB) solo ke quando avvio la procedura mi dice:"Collegare il supporto di memorizzazione nella destinazione di salvataggio"...mi potete dare qualche chiarimento e un'eventuale soluzione al problema???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708325
    Njko.!!attaccare una chiavetta usb magari? .-.
    non penserai che il backup lo fai nella memoria interna della ps3 vero?

Se ti ho detto su un hard disk esterno...Ovvio ke ho collegato l'hard disk alla play....
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

3.     Mi trovi su: Homepage #8708328
    Kurosaki_IchigoIl supporto esterno è formattato in fat32? Lo deve essere obbligatoriamente. ^^

ECCO....mi sa di no...Come si puo fare???

4.     Mi trovi su: Homepage #8708329
    Jopi95ECCO....mi sa di no...Come si puo fare???

per formattare un hdd esterno in fat 32 collegalo per prima cosa al pc . vai su risorse del computer e premi il tasto destro sull'icona del tuo hard disk . seleziona la voce formatta che compre nell'elenco . a questo punto seleziona nell'apposita finestra del file System la voce FAT32 ( originariamente infatti dovrebbe essere in NTSC ) ..ricorda che così facendo formatterai il tuo hdd quindi preoccupati di avere un backup dei dati importanti .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708330
    magnamanga69per formattare un hdd esterno in fat 32 collegalo per prima cosa al pc . vai su risorse del computer e premi il tasto destro sull'icona del tuo hard disk . seleziona la voce formatta che compre nell'elenco . a questo punto seleziona nell'apposita finestra del file System la voce FAT32 ( originariamente infatti dovrebbe essere in NTSC ) ..ricorda che così facendo formatterai il tuo hdd quindi preoccupati di avere un backup dei dati importanti .

Ok grazie...prima però dei mettere quello ke ho sull'hard disk sul computer...GRAZIE MILLE

6.     Mi trovi su: Homepage #8708331
    Scusate ma nn me lo fa formattare in FAT32 ma solo in NTFS...Xkè???

7.     Mi trovi su: Homepage #8708332
    Jopi95Scusate ma nn me lo fa formattare in FAT32 ma solo in NTFS...Xkè???

purtroppo è capitato pure a me una volta ( e sinceramente non ne conosco neppure il motivo ) ma ho risolto grazie ad uno dei numerosi programmini di formattazione che si trovano in giro per il web .stai un attimo a trovarne uno decente.. io ad esempio ho usato questo : Paragon Partition Manager ..seleziona sulla tendina a destra la voce File System Drivers e dopo di che scarica l' NTFS for Win98 . è un programma FREE ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8708335
    junglemanma in caso volessi mandarla in garanzia ,una chiavetta da 10 giga basta?e si devono salvare anche i dati di gioco home o sono nell'account ?

ritengo che una chiavetta 10 Gb non basti . per il backuop sarebbe bene preventivare almeno lo stesso spazio dell' hard disk che si va a formattare ..
    per quanto riguarda home non saprei sinceramente . penso che i dati siano relativi al proprio account
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708336
    junglemanma in caso volessi mandarla in garanzia ,una chiavetta da 10 giga basta?e si devono salvare anche i dati di gioco home o sono nell'account ?

Dipende da quanto spazio hai occupato nella console. A me ad esempio al primo cambio dell'hard disk sono bastati 8 giga, eliminando le installazioni dei giochi.

Riguardo home, i contenuti acquistati rimangono salvati nell'account, ma le impostazioni, quali l'abbigliamento e l'arredamento degli appartamenti, sono salvate in una cartella che trovi nel menù "gioco". Se comunque effettui il backup automatico, viene copiato tutto, compresi questi file.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8708337
    cosi mi mandate in confusione ,kuro dice di si e manga di no,a me nn mi va di spendere 80 euro di hard disc esterno,ho la slim 120 ma nn credo di aver occupato tutto lo spazio ,io i salvataggi dei giochi li cancello come kuro e le foto nn credo che occupino piu di 2 giga,se posso salvare su una chiavetta di 20 euro e venti giga massimo è meglio:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Backup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina