1.     Mi trovi su: Homepage #8708345
    ciao a tutti..premetto che quello che sto per scrivere è solo scritto per semplice curiosità.. seguo da molto play generation.. devo ammettere però che come tutti noi abbiamo il nostro gioco preferito a cui daremmo 100 come voto..secondo me anche la rivista ha qualke '' preferito''.. ora per citare degli esempi in primis metterei pes 2010(parlo da super pessaro)..voi gli avete dato 93.. ecco 93 a pes 2010 mi sembrerebbe un tantino troppo.. anche perchè 93 lo ha preso solo da voi.. ho visto su metacritic e il piu alto mi pare sia 90...inoltre tutti i giochi dietro la foderina quasi sempre hanno scritto il commento bello da parte di una rivista e pes ha sempre il vostro perchè diciamo che gliela date calda( ki è di roma capisca).. anche il vostro commento su pes mi ha lasciato un po allibito, cito testuali parole:" in quanto a simulazione la spunta pes".. ok pes può piacere anche piu di fifa.. a me piace di piu pes, gioco sempre a pes, mi diverto a pes, ma è tutto tranne che simulativo.. e questo è un esempio.. poi per chi lo conosce stranglehold che il voto medio su metacritic è 77 e l'unico volto alto preso è 90 quando voi gli avete dato 92,o metal gear peace walker che ha preso un bel 98 mai dato prima..ora tutto ciò è stato chiesto solo a scopo informativo.. o mirror's edge dove gli avete assegnato 95 quando la media di voti è di 77 e il voto piu alto è 91.. premetto,ognuno ai suoi metri di giudizio, tra l'altro il voto non lo reputo nemmeno fondamentale.. io di solito leggo tutta la recensione e infine il voto ma mi baso su ciò che è scritto nella recensione e non sul voto quindi la mia è solo curiosità, adoro la vostra rivista è da tanto che la compro e continuerò a farlo, volevo solo risolvermi questo dubbio.. prima se avevo un dubbio su qualcosa che scrivevate non lo potevo risolvere ma avete inventato questo forum per parlare con gli utenti e risolvere dubbi giusto??Xd quindi spero voi della redazione possiate togliermi questo dubbio.. grazie..
    ps: duffman spero tu mi risponda :). chido solo una cosa agli utenti.. se anche voi volete rispondere mi fa piacere ma senza fare diciamo i lecchini che iniziano a dire: ""eeee state sempre a criticare la rivista""... solo per fasi belli con duff... infine duff se lo ritieni opportuno cambia il titolo del thread.. non sapevo proprio cosa metterci come titolo xdxd passo e chiudo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708346
    se vuoi qualche chiarimento sui voti duffman lo ha espresso nel thread sul voto do MGS4 e MGS peace walker.
    Non voglio fare il lecchino ma a mio parere la Reda mette il voto giusto a ogni gioco indipendentemente da quale possa essere il loro preferito.
    Cmq si rispetto ad altre riviste o alle recensioni su internet di solito i voti dati da playgen hai giochi sono più alti,ma sinceramente va bene cosi.
    guarda Peace walker per esempio grafica 99
    non credi sia esatto?
    ha la stessa resa grafica di metal gear solid 3 un gioco per ps2 (per chi non lo sapesse PS2 è leggermente più potente tecnicamente a PSP)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8708347
    Comincio dalla fine, come lo sconclusionato che sono :D

MIRKO95chido solo una cosa agli utenti.. se anche voi volete rispondere mi fa piacere ma senza fare diciamo i lecchini che iniziano a dire: ""eeee state sempre a criticare la rivista""... solo per fasi belli con duff... infine duff se lo ritieni opportuno cambia il titolo del thread.. non sapevo proprio cosa metterci come titolo xdxd passo e chiudo

Mettere le mani avanti con frasi poco simpatiche tipo "se non siete d'accordo con me siete venduti" è già di per sè l'antitesi del dialogo, ma è particolarmente insensato in questo caso. Non si possono avanzare delle critiche dicendo al tempo "eh, non mi potete criticare o siete lecchini".
    Come è ammesso che ci siano utenti che sono d'accordo con te, devi accettare che ce ne siano anche alcuni che non lo sono, altrimenti evita di iniziare una discussione.

ciao a tutti..premetto che quello che sto per scrivere è solo scritto per semplice curiosità.. seguo da molto play generation.. devo ammettere però che come tutti noi abbiamo il nostro gioco preferito a cui daremmo 100 come voto..secondo me anche la rivista ha qualke '' preferito''..

Solita solfa. Diciamo piuttosto che ogni tanto ci sta che non siate d'accordo con i nostri voti. Non c'è bisogno di uscirvene con le solite barzellette delle valige di rubli e dei sacchetti col dollaro. Tutta questa storia poteva essere riassunta in due righe: "non sono d'accordo con il voto di PES". Detto e discusso quante volte? 200? 300? La risposta è la stessa: abbiamo espresso le nostre ragioni sulla rivista e nel forum. Non siete d'accordo? Ci sta.

Risolta la sostanza del 3d, mi soffermerei su un altro paio di questioni collaterali:

[QUOTE]93 lo ha preso solo da voi.. ho visto su metacritic e il piu alto mi pare sia 90...[/QUOTE]

Se basi il tuo discorso su metacritic non andiamo da nessuna parte :)
    Metacritic è un sistema per cui se io dico che Belen Rodriguez è una gran patatona e tu impazzisci e dici che è un WC, secondo Metacritic lei sarà "una così così". La media tra una cosa giusta e una stronzata, scusate il termine, non ha senso. Ed è esattamente quello che fa per lavoro Metacritic.

[QUOTE]inoltre tutti i giochi dietro la foderina quasi sempre hanno scritto il commento bello da parte di una rivista e pes ha sempre il vostro perchè diciamo che gliela date calda( ki è di roma capisca)..

Ehr... grande pensata Sherlock.
    PES ha preso un voto molto alto sulla rivista più venduta, Konami ci ha chiesto il permesso di citare una nostra frase. Fine.
    Magari per te avrebbe avuto più senso se avessero messo "eh, bella schifezza" tratto dal Gazzettino della Val Brembana? Ma come ragionate? ^^'
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708348
    MIRKO95ciao a tutti..premetto che quello che sto per scrivere è solo scritto per semplice curiosità.. seguo da molto play generation.. devo ammettere però che come tutti noi abbiamo il nostro gioco preferito a cui daremmo 100 come voto..secondo me anche la rivista ha qualke '' preferito''.. ora per citare degli esempi in primis metterei pes 2010(parlo da super pessaro)..voi gli avete dato 93.. ecco 93 a pes 2010 mi sembrerebbe un tantino troppo.. anche perchè 93 lo ha preso solo da voi.. ho visto su metacritic e il piu alto mi pare sia 90...inoltre tutti i giochi dietro la foderina quasi sempre hanno scritto il commento bello da parte di una rivista e pes ha sempre il vostro perchè diciamo che gliela date calda( ki è di roma capisca).. anche il vostro commento su pes mi ha lasciato un po allibito, cito testuali parole:" in quanto a simulazione la spunta pes".. ok pes può piacere anche piu di fifa.. a me piace di piu pes, gioco sempre a pes, mi diverto a pes, ma è tutto tranne che simulativo.. e questo è un esempio.. poi per chi lo conosce stranglehold che il voto medio su metacritic è 77 e l'unico volto alto preso è 90 quando voi gli avete dato 92,o metal gear peace walker che ha preso un bel 98 mai dato prima..ora tutto ciò è stato chiesto solo a scopo informativo.. o mirror's edge dove gli avete assegnato 95 quando la media di voti è di 77 e il voto piu alto è 91.. premetto,ognuno ai suoi metri di giudizio, tra l'altro il voto non lo reputo nemmeno fondamentale.. io di solito leggo tutta la recensione e infine il voto ma mi baso su ciò che è scritto nella recensione e non sul voto quindi la mia è solo curiosità, adoro la vostra rivista è da tanto che la compro e continuerò a farlo, volevo solo risolvermi questo dubbio.. prima se avevo un dubbio su qualcosa che scrivevate non lo potevo risolvere ma avete inventato questo forum per parlare con gli utenti e risolvere dubbi giusto??Xd quindi spero voi della redazione possiate togliermi questo dubbio.. grazie..
    ps: duffman spero tu mi risponda :). chido solo una cosa agli utenti.. se anche voi volete rispondere mi fa piacere ma senza fare diciamo i lecchini che iniziano a dire: ""eeee state sempre a criticare la rivista""... solo per fasi belli con duff... infine duff se lo ritieni opportuno cambia il titolo del thread.. non sapevo proprio cosa metterci come titolo xdxd passo e chiudo

non rispondo riguardo a pes e fifa perchè odio i giochi di calcio e quindi non so chi abbia ''ragione''

ti posso dire però che molte recensioni che danno gli ''atri'' a volte sono sbagliate.
    Un gioco recente è stato yakuza 3. su quasi tutti i siti e riviste è stato abbastanza smerdato. e questo solo per il suo comparto tecnico non eccellente.
    Quella di playgen invece è stata (forse) l'unica rivista che lo ha valutato al di là della grafica leggermente poco curata, dandogli un bel 91.
    E questo perchè ha visto il lato ''emotivo'' del gioco. Ed è questo che voglio da un recensore: una recensione che non si basa solo sulla mega grafica,ma anche del lato emotivo e dei significati che può trasmetterti,cosa molto più importante della grafica.

Metal gear 98? è un gioco che se lo merita. la media dei voti è altissima per questo gioco quindi non vedo il problema.

se poi ti metti a vedere su ogni sito il voto che prende un gioco non ne esci più. ognuno in fondo ha una sua valutazione (in giro puoi trovare 8.5 a metal gear solid 4 e 7.5 a resident evil 4 per farti un esempio)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708349
    un altra rivista(di cui non posso dire il nome) a Pes2010 ha dato 9,4,,,,il 98 di Peace walker ci sta,non ê solo Playgen ad aver dato un voto cosî alto,Famitsu gli ha attribuito 40/40 e molte altre riviste lo hanno premiato con un voto sempre superiore al 9,quindi non vedo tutti questi problemi

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Curiosità sull'obiettività nell'assegnare voti ??!!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina