1.     Mi trovi su: Homepage #8708357
    bella collezione dei RE
    P.S. :
    quando ho aperto questa pagina pensavo ci fossero i giochi di " chi vuol essere millionario" :lol:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708360
    Bella collezione, complimenti... non sono un grande fan dei giochi horror ma tu ne hai a vagonate :thumbup:
    Ho visto anche alcuni capolavori per Ps2, il mio consiglio è di ampliare la collezione anche ad altri generi :smile:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708362
    _NEMESIS_veramente complimenti, hai persino le versioni giapponesi dei resident evil (noto un biohazard 3 the last escape e parecchi altri)

persino le versioni giapponesi dei dino crisis

complimenti, le hai trovate su e-bay?

ho molti fornitori, tra cui senz'altro ebay! è la mia fonte di acquisto! :thumbup:

cricco09Bella collezzione hai proprio tutti i RE vero?Fai un salto da me se ti va.Il link è in firma

ho visto anche la tua e ricambio i complimenti, collezione però con una zzzz sola :)

Skatebella collezione dei RE
    P.S. :
    quando ho aperto questa pagina pensavo ci fossero i giochi di " chi vuol essere millionario"

bella battuta, gratuita ma comunque bella :thumbup:

Master DrakeBella collezione, complimenti... non sono un grande fan dei giochi horror ma tu ne hai a vagonate :thumbup:
    Ho visto anche alcuni capolavori per Ps2, il mio consiglio è di ampliare la collezione anche ad altri generi :smile:

la mia collezione spazia gia fra vari generi, comunque grazie del consiglio! solo che qua ho pubblicato i pochi giochi nuovi incellofanati che ho. Ne ho a vagonate di usati. :thumbup:

SPECIALE GONE TO JAPAN (CONSOLEMANIA 1995) SCRITTO DA ALEX ROSSETTO clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708363
    gerryscotty
    la mia collezione spazia gia fra vari generi, comunque grazie del consiglio! solo che qua ho pubblicato i pochi giochi nuovi incellofanati che ho. Ne ho a vagonate di usati. :thumbup:

Allora è meglio che mi stia zitto XD

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption

gerryscotty's collections

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina