1.     Mi trovi su: Homepage #8708365
    ciao a ttt ragazzi...chiedo a voi xk siete gli unici di cui mi fido...in red dead redemption qnd arrivo nelle città ho dei vistosi rallentamenti e anke mentre sn a cavallo spuntano i cactus e le erbe all'improvviso...qnd gioco online con red e mw2, premo il tasto PS e poi ci sono rallentamenti anke qnd scrivo i messaggi...premetto k con uncharted 2 gira ttt a meraviglia e anke MW2,RESIDENT EVIL 5...QST PROBLEMI me li da sl con RED DEAD REDEMPTION E GTA4...AIUTATEMI xk nn sò più k fare...ho anke kiamato l'assistenza e mi hanno detto di ripristinare il sistema, fatto ma con scarsi risultati...aiutatemi nn ci capisco molto....:kater2::mad::angry::angry::angry::angry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708367
    detz1993ciao a ttt ragazzi...chiedo a voi xk siete gli unici di cui mi fido...in red dead redemption qnd arrivo nelle città ho dei vistosi rallentamenti e anke mentre sn a cavallo spuntano i cactus e le erbe all'improvviso...qnd gioco online con red e mw2, premo il tasto PS e poi ci sono rallentamenti anke qnd scrivo i messaggi...premetto k con uncharted 2 gira ttt a meraviglia e anke MW2,RESIDENT EVIL 5...QST PROBLEMI me li da sl con RED DEAD REDEMPTION E GTA4

La tua PS3 e` piu` fat del normale,e` ufficiale,la tua PS3 FAT si e` rincoglionita :lol: :lol:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708369
    Riguardo RDR credo che sia un problema dei dati di installazione. Prova a cancellarli e a reinstallarlo (non cancellare i salvataggi però), oppure potrebbe essere un problema del disco. Poi, mentre sei in gioco e premi il tasto ps, i rallentamenti sono più che normali. A me a volte l'xmb impiega anche molti secondi prima di caricarsi completamente.

ps3 80gb fat deficiente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina