1.     Mi trovi su: Homepage #8708436
    Borderlands é stato il primo gioco che mi ha aperto gli occhi!!! Si basa sul ritrovamento di un oggetto molto prezzioso nascosto nel violento pianeta di Pandora (il nome e' situato in tanti altri giochi). E tocca a voi ritrovarlo con l' aiuto di 4 stupendi protagonisti! Il primo é Roland:un soldato in grado di schierare una torretta. Lilith:una sirena che può diventare invisibile. Mordecai:un cacciatore che é in grado di lanciare il suo fido uccello da preda. Ed infine Brick:un bersecker che annienta i suoi avversari a pugni. Si tratta di un gioco di tipo "sparatutto" in 1° persona. Devo ammettere che il gioco é stato allegrato da una perfetta grafica a fumetto. Mi é rimasta da dire soltanto una cosa...il gioco é potenzialmente divertente perché sono state inserite mappe bellissime e lunghissime,intricate di nemici carnivori e brutali. Il mio giudizio finale?COMPRATELOOO!!! Arrivederci a tutti!:

VoTo:98

2.     Mi trovi su: Homepage #8708438
    Giocato in compagnia offline diventa il gioco coop migliore per ps3 fidatevi...:smile:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708439
    LoggiausenGiocato in compagnia offline diventa il gioco coop migliore per ps3 fidatevi...:smile:

Ci ho giocato in compagnia, anche per parechie ore di fila e per più giorni, per me è esattamente la stessa cosa..
    Ci sono giochi molto più divertenti in coop secondo me, come LBP, o le spec ops di mw2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708440
    Ci gioco con lo stesso amico a tutti e due...ma noi preferiamo borderlands...(riteniamo sia anche meno ripetitivo di lbp)
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708444
    Bravooooo. Complimenti per la rece ;)

La recensione è bella e la appoggio, ma il voto lo trovo esageratamente spropositato.
    Io non andrei oltre l'88.

Se lo conoscessi come lo conosco io ti meraviglieresti che gli abbia dato SOLO 98 :laugh:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8708445
    Mmm ho già parecchia voglia di comprarlo questo gioco, solo che non sapevo se aspettare un eventuale versione con tutte le espansioni uscite... Certo che se lo trovassi a basso prezzo potrei prenderlo, ma ora come ora 65 euro sono troppi per un gioco uscito un anno fa... Comunque recensione molto bella e accurata che mi invoglia sempre più di comprarlo.

Borderlands!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina