1.     Mi trovi su: Homepage #8708449
    Red Dead Redemption è un gioco ambientato nel 1911 nel quale si impersona John Marston, ex membro di una banda alla quale è ora costretto a dare la caccia se vuole rivedere viva la sua famiglia, sequestratagli dai federali. La mappa del gioco è divisa in tre parti (New Austin, Mexico e West Elizabeth) nelle quali ci si muoverà tramite i cavalli, che sostituiscono le macchine di GTA IV. Le tre zone sono sbloccabili in sequenza tramite le 57 missioni della storia, coinvolgente e varia come pochi altri, divisa tra missioni in cui aiutare i MacFarlane al loro ranch (giocatelo per sapere chi sono), difendere treni per conto dei messicani o sparare come forsennati con una Gatling.
    A questo proposito, il gioco offre una buona varietà di armi, tra le quali revolver, pistole, fucili, armi di precisione, coltelli, dinamiti e bottigliette incendiarie. Ma le armi serviranno anche fuori dalla storia, perchè il gioco offre tantissimi minigiochi e missioni secondarie che potreste perdere di vista la storia: sconosciuti da aiutare, sfide da completare, ricercati da catturare e minigiochi che variano dal Poker ai Ferri di cavallo. Il tutto non poteva non essere associato ad uno spettacolare comparto tecnico, con una grafica ottima e un sonoro che sa il fatto suo.
    Per quanto riguarda il divertimento, non ci sarà un attimo di noia ma sempre qualcosa che vi manderà avani senza stancarvi mai. E, se non bastasse, l'online vi terrà compagnia fino al livello cinquanta, con la modalità libera a fargli da padrona: in essa il mondo è uguale a quello dell'offline e come in esso ci saranno un sacco di cose da fare per raggiungere l'agognato livello 50, oltre che il trofeo ad esso collegato. Il gioco ha abbastanza trofei, ma il platino non è irraggiungibile, anzi, con un po' di dedizione si dovrebbe prendere con impegno medio. Ma non sarà una passeggiata, eh. E quindi la longevità non sarà un problema.
    Ricapitolando,

Grafica: 95
    Sonoro:95
    Divertimento:99
    Longevità: 97

Voto:97
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8708457
    ottima recensione e io ke lo comprato la conosco molto bene cmq e un bellissimo gioco sia online ke offline
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708458
    Bella recensione per un gioco fenomenale :thumbup:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption

Dal West con furore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina