1.     Mi trovi su: Homepage #8708462
    ke ne pensate del nuovo servizio a pagamento sony??vi abbonerete??io non so perchè le offerte non mi convincono molto,e in + dopo la fine dell abbonamento non è più possibile utilizzare i contenuti scaricati a meno ke nn ci si riabboni:001_unsure:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708463

gia non compro niente sullo store figuriamoci pagare un abbonamento
    Dopotutto è anche questo un vantaggio di PS3 rispetto xbox360 cioè il servizio online gratis,ma vedo che sony vuole cambiare prospettiva

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8708466
    non mi abbonerò neanche per sogno! ci mancava solo che mettessero anche un abbonamento!:thumbdown:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708469
    Njko.!! credo i giochi costino già abbastanza e poi te lo scelgono loro quello che è gratis :glare: chi schifo

non posso che darti ragione!!! e poi "gratis" per modo di dire visto che uno paga l'abbonamento e quindi di gratis in realtà non ci sarà mai un bel niente.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708470
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYnon posso che darti ragione!!! e poi "gratis" per modo di dire visto che uno paga l'abbonamento e quindi di gratis in realtà non ci sarà mai un bel niente.

Ah si giusto hai ragione.. gratis per modo di dire..
    Almeno potessi sceglerli tu i contenuti, non dico molto ma almeno 2 al mese..
    Anche se resta comunque che non lo farei ugualmente, io dallo store non comprerò niente, l'unica eccezzione che forse, e sottolineo forse farò, sarà per mafia 2, se ne vale la pena e se i prezzi saranno nella norma
  6.     Mi trovi su: Homepage #8708471
    concordo,il fatto che scelgano tutto loro su cosa mettere in offerta è un vero schifo...ho pure dato un occhiata alle offerte che faranno nel prossimo mese e sono a dir poco dementi :thumbdown:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8708473
    MarkoPowerconcordo,il fatto che scelgano tutto loro su cosa mettere in offerta è un vero schifo...ho pure dato un occhiata alle offerte che faranno nel prossimo mese e sono a dir poco dementi :thumbdown:

Si, e chissà i mesi più avanti.. secondo me faranno ancora più schifo

PSNplus, vi abbonerete???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina