1.     Mi trovi su: Homepage #8708595
    cavolo Jack ma quanti thread hai aperto oggi?:w00t:
    se volevi qualche chiarimento su tre o quattro giochi era meglio che aprivi uno o due thread al massimo
    comunque su questo non posso aiutarti a me non piace assolutamente nessuno dei due
    l'unica serie di picchiaduro che mi piace è dragonball budokai tenkaichi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8708598
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcavolo Jack ma quanti thread hai aperto oggi?:w00t:
    se volevi qualche chiarimento su tre o quattro giochi era meglio che aprivi uno o due thread al massimo
    comunque su questo non posso aiutarti a me non piace assolutamente nessuno dei due

Meh vero ho visto almeno una decina di 3d creati da lui in mezz'ora LoL
    Comunque io ho super street fighter 4 e ti dico che è un c a p o l a v o r o.
    Per me l'unico tekken decente fino ad adesso è stato il terzo ( anche il quinto però è simpatico ).
    Devi sapere che in SSF IV il ritmo è poco poco più lento, non puoi essere palleggiato in aria per 3 ore di seguito e ci sono super e ultra combo spettacolari, mettici pure un online molto ben fatto ed hai il miglior picchiaduro su ps3.
    Fidati se prendi SSF IV vai sul sicuro ;).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708599
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcavolo Jack ma quanti thread hai aperto oggi?:w00t:

io mi sono appena iscritto e siccome nn vi conosco voglio sapere quali sn le vostre opinioni da giocatori per conoscervi meglio (poi nn ttt i thread sn per kiarimenti) XD
    Jack97
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8708600
    Jack97io mi sono appena iscritto e siccome nn vi conosco voglio sapere quali sn le vostre opinioni da giocatori per conoscervi meglio (poi nn ttt i thread sn per kiarimenti) XD

ma se ci vuoi conoscere ci sono centinaia di 3D qui e visto che sei nuovo imparati ad usare la funzione cerca..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8708602
    kratos92ma se ci vuoi conoscere ci sono centinaia di 3D qui e visto che sei nuovo imparati ad usare la funzione cerca..

si ha ragione kratos92 per conoscerci meglio non c'è bisogno di aprire un sacco di thread.
    ce ne sono moltissimi nel forum e più o meno rispondiamo sempre a tutti quelli che vengono aperti:smile:

P.S vedo con piacere che ancora nessuno ha risposto al mio su MGS peace walker e l'aiutino mi servirebbe:glare:
    Scherzo non vi preoccupate xDxD

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8708603
    JackiImparati è.è
    Evitiamo i +1.

:blink:
    Quello che sta facendo i + 1 è per ora jack97 con tutti i 3D aperti oggi, e non io che voglio spiegargli alcune cose...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

pikkiaduro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina