1.     Mi trovi su: Homepage #8708607
    Raga premetto che non ho giocato mai ad un resident evil o ad un final fantasy (tranne a crisis core).Secondo voi se prendo RE 5 O FFXII posso capire almeno la storia (anche se si la so piu' o meno) o si deve per forza giocare dal 1 capitolo?

P.S:si lo so mi vergogno...:cry::blush:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708608
    In Resident Evil 5 gran parte della storia legata al capitolo viene ricapitolata...e quindi non ce nè bisogno.
    Per final fantasy non so cosa dirti...anche se credo che non ci sia nula di cosi trascendentale da sapere...:smile:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708609
    ViperRaga premetto che non ho giocato mai ad un resident evil o ad un final fantasy (tranne a crisis core).Secondo voi se prendo RE 5 O FFXII posso capire almeno la storia (anche se si la so piu' o meno) o si deve per forza giocare dal 1 capitolo?

Umh...no, come ti hanno detto gli altri, non è necessario giocare i rispettivi primi capitoli per comprenderli. Certo, se lo fai, hai più familiarità con le serie e riesci a comprendere meglio alcuni dettagli, ma non è indispensabile. ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708610
    da quello che sò ogni FF ha una storia indipendente dall'altra (di preciso non lo so neanche io non ci ho mai giocato perchè non mi piace) per quanto rigurda RE 5 certo si capisce meglio avendo giocato i precedenti ma come ha detto loggiausen la storia dei precedenti viene spiegata per sommi capi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8708612
    Viperok per resident evil 5...

e per final fantasy?

vai tranquillo ogni ff è indipendente dall'altro...
    ff xiii ha una storia a se quindi puoi giuocarlo benissimo :thumbup::thumbup:
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  6.     Mi trovi su: Homepage #8708613
    Viperok per resident evil 5...

e per final fantasy?

mi sono documentato si tranquillo è come ho detto prima ogni capitolo di FF ha una storia indipendente dall'altra,infatti in ogni episodio ci sono protagonisti tutti differenti quindi puoi goderti meglio FF che RE5

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Per forza dal primo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina