1.     Mi trovi su: Homepage #8708752
    con la spagna campione l'italia non e piu ufficialmente campione ma ritorneremo mai cosi in alto??
    ci vorra molto??:001_unsure::001_unsure:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708755
    guardando casillas alzare la coppa penso che 4 anni fa ci stava cannavaro e co. e mi viene da urlare pensando che ora non siamo piu i campioni:cry:

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione

3.     Mi trovi su: Homepage #8708757
    Cmq secondo me potevamo vincerlo anke noi il mondiale....tante squadre hanno giokato bene tipo l'Uruguay ke si è giokata il terzo posto cn la Germania....purtroppo Lippi secondo me ha lasciato a casa molti giokatori ke potevano fare la differenza!!!!!!!vabbè dai questo mondiale è andato così:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708758
    LetiziaCmq secondo me potevamo vincerlo anke noi il mondiale.:(

impossibile. la spagna merita di essere sul tetto del mondo perché è la squadra più forte e lo sarà anche al prossimo europeo. e l'italia starà a guardare. da qui a 4 anni e anche di più forse il calcio parlerà spagnolo
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8708759
    Letiziapurtroppo Lippi secondo me ha lasciato a casa molti giokatori ke potevano fare la differenza!!!!!!!vabbè dai questo mondiale è andato così:(

Magari saremmo arrivati un po' più in là con qualche altro giocatore, ma non credo che saremmo riusciti a vincere il mondiale...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8708761
    il regno divino ritornera a splenere

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8708762
    la spagna a vinto perkè è la squadra ke gioka a C A L C I O, e nn a calci cm l'olanda.
    cmq nn dobbiamo scordarci ke la spagna aveva ben 7 giocatori del barcellona e questo fa molto comodo nelle nazionali.
    x l'italia ci sn ancora 4 anni prima di brasile 2014 perciò ce ne di tempo per fare una squadra decente;forse nn sarà la favorita,ma ditemi quando l'italia è stata una delle favorite, pochissime volte se nn mai eppure abbiamo vinto 4 volte il mondiale
  8.     Mi trovi su: Homepage #8708763
    Certo, siamo la seconda squadra più titolata al mondo dopo il brasile!!

invece per numero di piazzamenti tra i primi quattro siamo terzi, prima è la germania e secondo il brasile!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8708764
    Sarebbe stato difficile superare gli ottavi, impossibile vincere.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8708765
    Tidusla spagna a vinto perkè è la squadra ke gioka a C A L C I O, e nn a calci cm l'olanda.
    cmq nn dobbiamo scordarci ke la spagna aveva ben 7 giocatori del barcellona e questo fa molto comodo nelle nazionali.
    x l'italia ci sn ancora 4 anni prima di brasile 2014 perciò ce ne di tempo per fare una squadra decente;forse nn sarà la favorita,ma ditemi quando l'italia è stata una delle favorite, pochissime volte se nn mai eppure abbiamo vinto 4 volte il mondiale

l'italia non vincerà più

Non siamo piu i campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina