1.     Mi trovi su: Homepage #8708845
    A breve comprerò la play 3 ( spero almeno ) ma quali sono i titoli di lancio che, per grafica ma soprattutto per giocabilità e divertimento mi faranno dire: ho fatto veramente un buon acquisto??
    Ho capito che Uncharted 2, AC 2, call of duty..insomma tutti i migliori giochi del 2009 sono dei titoli stupendi..ma nn vorrei spendere subito 70 euro per un gioco quindi ditemi voi... mi piacciono molto i giochi alla gta, calcio, avventura, auto e anche sparatutto ma non posso usufruire dell' online quindi vorrei concentrarmi più sulla storia in singolo.
    i titoli per ps2 che più mi hanno fatto smanettare e surriscaldare :001_wub: la console sono: pes 8, gt4, gta san andreas e vice city, crash bandicoot e tag team racing, burnout 3, wrc4, MOH rising sun, god of war, DMC 3, HP 2, MGS2. GH 2 ecc......

:rockon:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8708846
    I tre titoli citati all'inizio (AC2, Uncharted 2 e Modern Warfare) non costano 70 euro, bensì molto meno soprattutto se presi usati.
    Si sa che con l'acquisto di una console come la ps3 bisogna essere disposti a spenderci dei soldi se si vuole giocare. Il prezzo è quello per cui....
    Comunque che costano meno allora GTA IV, MGS4, Killzone 2.

3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8708847
    RobixA breve comprerò la play 3 ( spero almeno ) ma quali sono i titoli di lancio che, per grafica ma soprattutto per giocabilità e divertimento mi faranno dire: ho fatto veramente un buon acquisto??
    Ho capito che Uncharted 2, AC 2, call of duty..insomma tutti i migliori giochi del 2009 sono dei titoli stupendi..ma nn vorrei spendere subito 70 euro per un gioco quindi ditemi voi... mi piacciono molto i giochi alla gta, calcio, avventura, auto e anche sparatutto ma non posso usufruire dell' online quindi vorrei concentrarmi più sulla storia in singolo.
    i titoli per ps2 che più mi hanno fatto smanettare e surriscaldare :001_wub: la console sono: pes 8, gt4, gta san andreas e vice city, crash bandicoot e tag team racing, burnout 3, wrc4, MOH rising sun, god of war, DMC 3, HP 2, MGS2. GH 2 ecc......

:rockon:

quando avrai la tua bella :smile: ps3 comprati subito gta 4 30 € massimo divertimento e poi in segiuto gta episodes from liberty city 40 € per 2 gioconi è un vero affarone:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8708850
    fra_62I tre titoli citati all'inizio (AC2, Uncharted 2 e Modern Warfare) non costano 70 euro, bensì molto meno soprattutto se presi usati.
    Si sa che con l'acquisto di una console come la ps3 bisogna essere disposti a spenderci dei soldi se si vuole giocare. Il prezzo è quello per cui....

Si ma io intendevo che quando c'è da consigliare un gioco si dicono sempre questi 3 ultimamente XD
    Cmq se potete consigliare giochi non troppo difficili perchè fin da quando sono piccolo ho il vizio di arrendermi alla prima difficoltà..si lo so mi prenderete per uno scemo ma sono fatto così..infatti harry potter e la camera dei segreti che era un gioco facilissimo ci ho messo 3 anni per finirlo :thumbdown: ogni tanto lo toglievo dalla custodia e ci giocavo. Comunque...se se sapete dirmi se gli ultimi giochi per ps3 sono particolarmente difficili anche a livello "principiante". mi piacciono RDR, mafia II, just cause 2, GOW 3, e MGS PW x psp, vorrei sapere se questi giochi sono divertenti, ke durino mesi (tranne GOW credo) e ke grado di difficoltà hanno, soprattutto MGS. grazie!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #8708854
    RobixSi ma io intendevo che quando c'è da consigliare un gioco si dicono sempre questi 3 ultimamente XD
    Cmq se potete consigliare giochi non troppo difficili perchè fin da quando sono piccolo ho il vizio di arrendermi alla prima difficoltà..si lo so mi prenderete per uno scemo ma sono fatto così..infatti harry potter e la camera dei segreti che era un gioco facilissimo ci ho messo 3 anni per finirlo :thumbdown: ogni tanto lo toglievo dalla custodia e ci giocavo. Comunque...se se sapete dirmi se gli ultimi giochi per ps3 sono particolarmente difficili anche a livello "principiante". mi piacciono RDR, mafia II, just cause 2, GOW 3, e MGS PW x psp, vorrei sapere se questi giochi sono divertenti, ke durino mesi (tranne GOW credo) e ke grado di difficoltà hanno, soprattutto MGS. grazie!

Bè direi che RDR ha una difficoltà normale (infatti non si può scegliere è quella e basta) e per me non è difficile.
    Mafia II non è ancora uscito.
    Just Cause 2 ha tre livelli di difficoltà tra cui principiante mi pare: facile.
    MGS Peace Walker (mi sono stupito anche io) non ha livelli di difficoltà selezionabili: non è così difficile, ovviamente se sei abituato allo stealth. Alcuni boss sono impegnativi, ma niente di impossibile. E' un gioco da avere se ami la saga. Io ci gioco da 60 ore e non ho ancora finito le missioni secondarie.

6.     Mi trovi su: Homepage #8708857
    Io ti consiglio Uncharted 2 (lo trovi anche a prezzo ridotto) InFamous (costa sui 25€), Fifa 10 (anche questo costa sui 30€), ecco se ti prendi questi tre giochi non spendi nemmeno 100€ e il divertimento è assicurato e ti dureranno parecchio ^^

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  7.     Mi trovi su: Homepage #8708859
    Non ti preoccupare ci sono una montagna di giochi a prezzo basso:
    Uncharted 1-2
    Assassin's creed 1-2
    Infamous
    Motorstorm 1-2
    Resistance 1-2
    Killzone 2
    Fifa 10
    Pes 10
    GT5 Prologue
    MGS4
    Devil May Cry 4
    GTA 4
    Dead Space
    Little Big Planet
    Fallout 3
    Oblivion GOTY
    Poi ci sono dei giochi recentissimi che su internet puoi trovare a prezi budget come:
    Bayonetta
    Darksiders
    Yakuza 3
    Poi se puoi spendere anche sui 40 euro ci sono
    God of War 3
    GTA EFLC
    God of War collection
    Final Fantasy 13
    Quindi stai apposto:thumbup:

PlayStation 3 ok. E i titoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina