1.     Mi trovi su: Homepage #8708911
    IL MONDO DI RED DEAD REDEMPTION SI AMPLIERA AGGIUNGENDO MOLTE CHICCHE ( TRA CUI GLI ZOMBIE :thumbup: ) TRAMITE ALCUNI DLC CHE ARRIVERANNO PROSSIMAMENTE, ECCO I DETTAGLI (scusate ma ho tradotto con google chrome automaticamente, non è fatto benissimo ma almeno è leggibile :smile:):
    (premetto ke leggerete ''TBC'' ,to be confermed cioe DA CONFERMARE :thumbup: )
    Rockstar Games infuocata per Red Dead Redemption , annunciando quattro pacchetti aggiuntivi scaricabili per il gioco che usciranno durante il resto dell'anno.

Il primo pacchetto, leggende e Killers, uscirà il prossimo agosto e aggiunge nuovi personaggi multiplayer e armi. La serie di pacchetti a volte si è culminato in autunno con il rilascio dei non morti Nightmare Pack, che aggiunge nuove missioni in single player e multiplayer caratteri zombie. Nessuna data di rilascio per gli altri due pacchetti sono stati forniti.

Ecco la ripartizione di ciò che stai ricevendo:

[Leggende e Killers Pack ]
    Nuova location mappa attiva, personaggi e di più:

- Data di rilascio: inizio di agosto 2010;

- 9 nuova mappa multiplayer località - più che raddoppiando la quantità di territori nella modalità multiplayer competitive;

- 8 caratteri multiplayer - Gioca come i personaggi di Red Dead Revolver;

- L'introduzione di una nuova arma a proiettili: il Tomahawk, con sfide corrispondenti per giocatore singolo e un gameplay multiplayer;

- Nuove realizzazioni e trofei;

- Prezzo: $ 9.99 (PlayStation Network), 800 Microsoft Points (Xbox Live).

[Bugiardi e imbroglioni Pack ]
    Nuove modalità competitive, multigiocatore mini-giochi in Free roaming e di più:

- Data di uscita: TBC;

- Attacco e Difesa modalità multiplayer competitiva e sfide;

- Nuova modalità multiplayer corse di cavalli, completa di combattimento a cavallo;

- Gioca come gli eroi e criminali di Red Dead Redemption, nonché di 8 caratteri multiplayer aggiuntive;

- Le versioni multiplayer di Liars Dice Poker e dal gioco single-player;

- Introdurre una nuova arma: il fucile di esplosività, con sfide associate in single-player e un gameplay multiplayer;

- Nuove realizzazioni e trofei;

[Free Roam Pack]
    Approfondire il mondo di Red Dead Redemption, con nuove modalità, le sfide e nascondigli banda da scoprire:

- Ulteriori Free Roam sfide;

- Nuove aree d'azione difensiva e tirocini;

- Posse punteggi e classifiche;

- Nuove misure anti-griefing in Free Roam;

- Prezzi: TBC.

[Undead Nightmare Pack]
    Città fantasma e cimiteri si animano in un Occidente andato orribilmente storto:

- Le novità avventura single-player, sfide e missioni;

- 8 nuovi personaggi multiplayer zombie;

- Altri animali aggiunti nel mondo;

- Nuovi eventi dinamici e di più;

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.. NON VEDO L'ORA DI PROVARLI :thumbup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708912
    Wow Non Avrei mai immaginato che la Rockstar avrebbe lasciato tutti questi DLC x Red Dead Redemption :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8708922
    Njko.!!ebbè se me li danno gratis non vedo il motivo di rinunciarci, comprarli è abbastanza diverso

appunto e poi 10 euro l'uno , come quelli di fallout 3, devono essere impazziti, io quando lessi la notizia ero contento perché red dead mi è piaciuto molto ma dopo aver letto i prezzi ho cambiato idea. ormai tutti i dlc degni dell'acquisto costano 10 euro o anche di più come quello di resident evil 5, quello di killzone e altri che di sicuro mi sfuggono.:thumbdown:

DLCs in arrivo per RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina