1.     Mi trovi su: Homepage #8708945
    shadow of rome e' un gioco d'azione uscito nel 2005 per mano della capcom,e narra della storia di due personaggi agrippa e ottaviano.
    il primo costretto a fare il gladiatore e sconfiggere i due imperatori DECIO E ANTONIO,per liberare suo padre vipsanio accusato ingiustamente di aver ucciso cesare.
    Ottaviano,nipote di cesare compie le numerose missioni stealth del gioco,aiutato da pansa(un ex guardia spalla di cesare) scoprira' che il vero assassino di cesare e' una cospirazione formata da alcuni senatori.
    questo e' ma c'e' molto altro.
    a livello tecnico il gioco nn e' impeccabile ma questo anche per l'eta',ma ha un'elevatissima longevita'(oltre 25 ore per finirlo ,l'online,le numerose sfide,i difficilissimi trofei da sbloccare),un gioco maestoso ma nn un capolavoro
    GRAFICA:81,SONORO:89,GIOCABILITA':86,DIVERTIMENTO:94,LONGEVITA':96
    TOTALE:90

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8708947
    SantoPafConcordo, se non fosse stato per gli evidenti "limiti tecnici" sarebbe stato un gioco da over 95 ^^
    Però come trama, idee, e gameplay era bellissimo, e anche difficile, quindi non ti annoiavi mai

sicuramente non mi annoiavo mai ma molte cose non sono riuscito a sbloccarle,proprio per l'estrema difficolta',se fosse per ps3 in pochi riuscirebbero a ottenere il platino,quasi nessuno

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma

Recensione shadow of rome(ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina