1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8709000
    MGS Peace Walker è l'ultimo MG e narrà le vicende avvenute dopo MGS 3 Snake Eater.
    La storia è distaccata dagli altri Metal Gear ,quindi può essere seguita con più facilità rispetto agli altri.
    Snake,dopo esser scappato dall'america,và in Costa Rica e crea un gruppo di mercenari chiamato"MILITARI SENZA FRONTIERE".
    Non posso raccontare altro perchè voglio evitare inutili spoiler,perchè questo capolavoro deve essere giocato da tutti i possesori PSP.:smile:
    Il gameplay è molto simile a quello del 4 infatti la mira è in 3°persona.Non potremo più muoverci sdraiati,ma potremo farlo abbassati.Le armi sono tante e potranno essere create e modificate nella Mother Base in cui verrano trasportate le nostre reclute tramite il sistema fulton.E potremo inserirli in uno dei settori della nostra base e,come in un GDR,saliranno di livello,così da essere più utili anche nelle missioni.
    Le missioni sono tante e varie,e si dividono in primarie e secondarie.Ma c'è una pecca in questo ovvero,i checkpoint nelle missioni non ci sono e questo ci può portare in una missione lunga a ripetere tutto quello che abbiamo fatto.
    I boss non mancano e saranno nella maggior parte dei casi,dei veicoli o velivoli che dovranno essere eliminati sparandoli in punti deboli tipo serbatoi.
    Non manca la modalità cooperativa(COOPS),che ci permette di affrontare tutta la campagna principale in modalità Ad-hoc .Peccato manchi l'online.
    La grafica è la migliore mai vista su PSP con modelli dei personaggi sublimi e esplosioni spettacolari senza neanche il calo di fluidità.
    Anche il doppiaggio è ottimo con voci di attori di hollywood.
    Grafica:96,la migliore mai vista su PSP.
    Sonoro:94,ottimo doppiaggio.
    Longevità:93,lungo e rigiocabile.Si perde la varietà nelle missioni contro i boss.
    Divertimento:93,vario e divertente sia in singolo che in COOPS.
    Voto FInale:94,non ha deluso le nostre aspettative e Kojima ha creato l'ennesimo capolavoro e forse uno dei migliori della saga.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709001
    bravo O.O BELLA recensione...xo il voto poteva essere + alto :glare:!!!!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8709003
    dusanbravo O.O BELLA recensione...xo il voto poteva essere + alto :glare:!!!!

Non me la sento a darli già un voto troppo alto anche perchè ha i suoi difetti e l'ho devo ancora finire.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8709008
    Kurosaki_IchigoLa recensione è bella, ma concordo con gli altri sul voto. Magari quando lo completi facci sapere il voto definitivo. :laugh:

Quando lo finirò modificherò il voto.Spero in bene^

MGS Peace Walker Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina