1.     Mi trovi su: Homepage #8709013
    Fil97ah grazie e sapete dirmi tecnicamente perchè legge i giochi ps1 e quelli ps2 no?

Veramente non li legge, ne quelli PS2 ne quelli PS1 (tranne quella da 60Gb, che comunque legge solo il 90% dei giochi vecchi, infatti GTA: SA Platinum ha numerosi problemi su PS3...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709014
    rudyvicVeramente non li legge, ne quelli PS2 ne quelli PS1 (tranne quella da 60Gb, che comunque legge solo il 90% dei giochi vecchi, infatti GTA: SA Platinum ha numerosi problemi su PS3...)

quelli della ps1 si, io ho una ps3 fat 40 giga e me li legge benissimo quelli della 1

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8709015
    rudyvicVeramente non li legge, ne quelli PS2 ne quelli PS1 (tranne quella da 60Gb, che comunque legge solo il 90% dei giochi vecchi, infatti GTA: SA Platinum ha numerosi problemi su PS3...)

E invece sì...tutte le ps3 leggono la maggior parte dei giochi ps1,io ho una slim,e mi legge tutti i giochi ke ho x psONE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709018
    Kurosaki_IchigoTutti i modelli PlayStation3 (slim comprese) leggono i giochi ps1, mentre solo i modelli da 60 giga e da 20 leggono quelli ps2. Entrambi comunque sono fuori produzione, ed il modello da 20giga non è mai stato commercializzato in europa.

20 giga?ma il cellulare di una mia amica ha più memoria..:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709022
    magnamanga69quoto Kurosaki .. anche a me i giochi della 1 vanno benissimo ..
    sono ancora in attesa di un cavolo di firmware che riesca ad emulare i giochi ps2 ma penso che se arriverà sarà un'esclusiva del psn pluss .. uff..

Se così fosse mi farei subito il plus :thumbup: tanto costa solo 14.90 quello di 3 mesi.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

ps3 e ps1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina