1.     Mi trovi su: Homepage #8709032
    NUOVA CONSOLE IN 2-3 ANNI PER SONY
    La bomba arriva proprio dalla casa madre

Scritta da kuja89 su 8 Jul, 2010 22:27 (3 giorni fa)

--------------------------------------------------------------------------------

L'annuncio è stato fatto dallo sviluppatore Sony Shuhei Yoshida ch ha parlato di passato e futuro

" La Sony è stata l'ultima a darci una console in next-gen e probabilmente sarà così anche per il prossimo hardware in sviluppo... Ma credo che l'attesa non durerà oltre il 2013 "

La bomba ha trovato la conferma di Ubisoft che ha buttato ulteriore benzina sul fuoco aggiungendo :
    " Oltre ai nuovi hardware come Move aspettiamo non troppo in la col tempo di lavorare su una nuova potentissima console"

Iniziamo a mettere via i soldini

Questa dichiarazione l'ho tratta dalle news del forum COPLANET. Chiedo alla redazione se hanno novità per confermare questa spaventosa novità
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709033
    checheche?????speriamo proprio che non sia vero!io l'anno scorso mi sono preso la play e gia non ci posso piu giocà??almeno speriamo continuino a fare giochi per la ps3
    ps.su un altro 3d ho letto che uscirà piu o meno nel 2015/16

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8709034
    andryNUOVA CONSOLE IN 2-3 ANNI PER SONY
    La bomba arriva proprio dalla casa madre

Scritta da kuja89 su 8 Jul, 2010 22:27 (3 giorni fa)

--------------------------------------------------------------------------------

L'annuncio è stato fatto dallo sviluppatore Sony Shuhei Yoshida ch ha parlato di passato e futuro

" La Sony è stata l'ultima a darci una console in next-gen e probabilmente sarà così anche per il prossimo hardware in sviluppo... Ma credo che l'attesa non durerà oltre il 2013 "

La bomba ha trovato la conferma di Ubisoft che ha buttato ulteriore benzina sul fuoco aggiungendo :
    " Oltre ai nuovi hardware come Move aspettiamo non troppo in la col tempo di lavorare su una nuova potentissima console"

Iniziamo a mettere via i soldini

Questa dichiarazione l'ho tratta dalle news del forum COPLANET. Chiedo alla redazione se hanno novità per confermare questa spaventosa novità

Hai ragione,ma io mel'aspettavo,ma non cosi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709036
    Genesis_94Eh no è! Possono fare tutte le psp che vogliono, ma la ps3 non toccatela! Piuttosto fate la psp gogo.

hahahaha quoto :thumbup:

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709038
    mmm mi sembra troppo presto nel 2013.
    Cioè la Ps3 ancora non è stata spremuta al massimo, basti pensare che con GOW3 la console sfrutta il 75% del suo potenziele.
    e poi deve ancora uscire il move e tutti i giochi di un certo calibro (speriamo) che lo supportano.
    2013 mi sembra troppo presto,semmai 2015-16

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8709041
    Kurosaki_IchigoMi sembra ovvio che sia una notizia più che falsa...
    Ps3 ha ancora molto da offrire, ed anche se un'eventuale ps4 fosse in progettazione, sicuramente non uscirà tanto presto.

che ps4 sia in progettazione quello è poco ma sicuro

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8709043
    claudio panizzono nel senso che 6 preoccupato come noi per qusta cosa e stai urlando come me nooooooooooooo
    oppure no perchè la notizia sei certo che nn è vera?

SPEREREI LA SECONDA

La "notizia", come tante simili, nasce da varie fonti LARGAMENTE male interpretate, legate tra loro con speranze e deduzioni e pittata con colori vivaci per avere qualche click. La prima reazione, quando leggete una cosa del genere, dovrebbe essere di andare a verificare LE FONTI. Le dichiarazioni originali, le interviste e tutto il resto. Solo così potrete cominciare a rendervi conto di chi sa fare il suo lavoro, chi "ci marcia" per furbizia, e di chi dovrebbe valutare la vita agreste.
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8709044
    E sarebbe pure una cosa normale-logica-ovvia! La ps3 è arrivata sul mercato a novembre del 2006 (così come Wii,mentre 360 novembre 2005) ed è più ke certo ke le prossime consoles arriveranno entro 2-3 anni (ma anke prima)...in ogni caso le consoles attuali resteranno sul mercato ancora x molto tempo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8709046
    marcog1995ho letto che la ps3 sarebbe durata per 10 anni

P.S: la mia firma è troppo grande?

si l'ho letto anch'io ma forse potrebbe uscire anche un paio di anni prima dei presunti 10 della ps3.
    comunque 2013 è ancora presto

Quote:

Nuova console in 2-3 anni per sony???????????????????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina