1.     Mi trovi su: Homepage #8709069
    In un noto iper mercato si trova a 20 €:smilie_bigeye::sneaky2:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709070
    ieri l'ho visto a 29.90 platinum
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8709072
    divertiti e prova il multy!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709074
    daaka97lo vorrei prendere anche io...ma mi consigliate di prendere il primo e poi il secondo? o nn inmporta :confused::confused:

prima il 1 e poi il 2
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709075
    rikazzottoSe vuoi seguire bene la trama prendi ovviamente prima il 1, ma il 2 è molto migliore ^_^

quoto... premetto che il primo mi ha fatto dannare e l'ho odiato con tutto il mio cuore:angry: è per questo che il due l'ho preso solo l'altro ieri e, fidati, è stupendo XD

è possibile una versione platinum per uncharted 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina