1.     Mi trovi su: Homepage #8709091
    Raga sto giocando in questo periodo Prinny: Can I really be the Hero? e devo dire che nonostante sia un gioco molto impegnativo mi sta divertendo tantissimo, perciò la notizia di un nuovo episodio non può che farmi felicissimo, ho visto il trailer e devo dire che le nuove abilità sono stupende...volevo chiedere c'è già una data d'uscita in Europa? Quanto dovremmo aspettare per averlo??

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709093
    Caspita, ha risposto il Duffo...quale privilegio!^^ Scherzo, sono contentissimo però che mi hai risposto. Ho letto i commenti anche e sembra che + che un nuovo capitolo sono delle nuove storie che quindi potrebbero mettere come DLC??? Anche se credo (dai boss che compaiono nel video) che ci siano i classici 6 livelli a storia, perciò potrebbero farle uscire come Prinny 2 in UMD...io possessore di PSP 3000 posso solo sperare.

Tu,Duffo, che ne pensi di Prinny? Lo hai giocato? Io ieri ho sconfitto quel cinghiale schifoso di Sir Sweet ed ora viene il bello: collezionare tutti gli ingrediente, le cartoline, le 120bambole e completario la Monsterpedia

P.S. A me dà fastidio comprare i giochi completi che posso trovare in UMD dallo Store, altrimenti avrei preso la Go, però in casi estremi, sarò costretto a prenderlo dallo Store

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8709094
    Da adoratore di Ghost n Goblins non poteva non piacermi, Prinny.

Niente vieta che il 2 esca in UMD, ma visto che altri giochi di uguale "richiamo" sono usciti solo su PSN, di logica mi aspetterei di vedere pure questo. E' anche vero, però, che Disgaea Infinite, che è ancora più di nicchia, negli USA è uscito su disco.

Prinny 2 PSP O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina