1.     Mi trovi su: Homepage #8709151
    ViperRaga ma che differenza ci sono tra i vari dualshock per ps3?Cioè ho letto che i Sixas non sono stati ben "sfruttati" da come li si era annunciati,e gli altri joypad che hanno in piu' o meno rispetto ai Sixas :001_wub:?

Per PS3 ce ne sono 2:
    _SIXASIX, che è stato il primo controller PS3, ha un tipo di acelerometro a sei assi (ecco perchè SIX-ASIX)! :thumbup:
    _DualShock 3, è stato il secondo e l'ultimo controller PS3, è identico al SIXASIX solo che in più ha la vibrazione! :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709152
    ViperCioè ho letto che i Sixas non sono stati ben "sfruttati" da come li si era annunciati

Si, i sensori di movimento del pad ps3 non sono stati per nulla sfruttati a dovere, senza contare che sono abbastanza scomodi da utilizzare. Quelle poche volte che ci ho provato ad usarli, ho preferito giocare normalmente...
    Brevemente: personalmente li ritengo inutili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709155
    Kurosaki_IchigoSi, i sensori di movimento del pad ps3 non sono stati per nulla sfruttati a dovere, senza contare che sono abbastanza scomodi da utilizzare. Quelle poche volte che ci ho provato ad usarli, ho preferito giocare normalmente...

Avevo provato a giocare MotorStorm uno con i sensori e devo dire che era molto difficile guidare, ma credo che dopo un po' mi sarei abituato! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709156
    Kurosaki_IchigoSi, i sensori di movimento del pad ps3 non sono stati per nulla sfruttati a dovere, senza contare che sono abbastanza scomodi da utilizzare. Quelle poche volte che ci ho provato ad usarli, ho preferito giocare normalmente...

Non è vero, hai provato flower? funzionano benissimo, oppure hight velocity bowling? dai non siate così cattivi, i sensori funzionano benissimo e possono essere anche comodi, sta tutto nel software a sfruttarli bene.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8709158
    rudyvicAvevo provato a giocare MotorStorm uno con i sensori e devo dire che era molto difficile guidare, ma credo che dopo un po' mi sarei abituato! :wink:

:nosmile:
    Già in InFamous mi sentivo un coglione a dover indirizzare una scarica di fulmini contorcendomi tutto, figuriamoci con motorstorm

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709159
    PlayDanyNon è vero, hai provato flower? funzionano benissimo, oppure hight velocity bowling? dai non siate così cattivi, i sensori funzionano benissimo e possono essere anche comodi, sta tutto nel software a sfruttarli bene.

Flower si, l'ho provato...ma non sono il tipo che ama molto i giochi del playstation network (tranne rare eccezioni). :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8709160
    io l unica volta ke ho provato ad usare i sensori di movimento era in gta4...orrore:blink: erano difficilissimi da usare e ogni volta ke guidavo con quelli andavo subito a schiantarmi contro un palo :laugh:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709161
    MarkoPowerio l unica volta ke ho provato ad usare i sensori di movimento era in gta4...orrore:blink: erano difficilissimi da usare e ogni volta ke guidavo con quelli andavo subito a schiantarmi contro un palo :laugh:

Se non sbaglio in gta iv sono utilizzabili in moto, barca ed elicottero...
    Ci ho provato una sola volta ed ho lasciato subito perdere. :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8709164
    Kurosaki_IchigoSe non sbaglio in gta iv sono utilizzabili in moto, barca ed elicottero...
    Ci ho provato una sola volta ed ho lasciato subito perdere. :laugh:

già infatti era con le moto ke mi schiantavo sui pali :smile: forse l unica cosa ke riuscivo a sopportare erano le barche perchè in mezzo al mare non avevo ostacoli :thumbup: ma usavo MOLTO volentieri i tasti...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

Differenza DualShock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina