1.     Mi trovi su: Homepage #8709170
    come mai molti giochi non si installano sull hdd (o meglio installano pochissimi MB)? la lettura da hdd sarebbe + veloce e stresserebbe di meno il lettore blu ray..
    alcuni esempi: gow 3: 5 MB o.O
    uncharted2 50MB scarsi
    MW 1 2 poca roba

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8709172
    si ma il caricamento di gow3 e uncharted 2 dura molto solo il primo, anche perchè c'è solo quello..
    Tutto l'altro scorre senza nessuna interruzione di caricamenti, un caso sarebbe RDR che l'installazione dura pochissimo e ci sono caricamenti non molto veloci tra una missione e l'altra, comunque non mi pare nulla di fastidioso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709173
    boo cmq nn so credo per fare un caricamento piu lungo all'inizio poi questo lo fanno solo le esclusive
    credo che e un modo per far vedere la potenza di ps3
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709174
    Alcuni titoli non ne hanno bisogno.
    Tipo uncharted 2 non installa nulla (o quasi) e come è stato già detto solo appena carichi la partita c'è un lungo caricamento,poi il gioco scorre liscio senza interruzioni.
    Idem per god of war ha solo un caricamento all'inizio (che poi non è neanche tanto lungo) poi via, il gioco scorre senza intrruzioni.
    da questo punto di vista MGS4 è un pò pallosetto,alla fine di ogni missione due minuti installa i dati di gioco comunque non risulta mai sgradevole visto che le missioni non finiscono in 5 minuti

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Installazione giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina