1.     Mi trovi su: Homepage #8709200
    Vorrei un parere da chi ne sa più di me, su quante ore questa console può rimanere accesa senza sforzare troppo al giorno.
    Probabilmente le mie 8-9 ore al giorno comprese le notti giocate con gli amici, che senza accorgersene fanno arrivare le 02:00, sono troppe.
    Una media?
    Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709204
    io in qst giorni la accendo x massimo 2 o 3 ore...si 8-9 sono troppe, pensandoci sono 1/3 di una giornata :blink: io direi di lasciarla x tipo la metà,sulle 4 o 5 ore massimo...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709209
    Njko.!!E cosa potrebbe mai succedere? :nosmile:

Bhè, 9 ore al giorno non sono un toccasana per la salute, già quando io faccio 2 ore filate inizio ad avere mal di testa e stanchezza.....

Al limite comunque, potresti mettere un ventilatore vicino alla PS3 per raffreddarla, resta il fatto che la soluzione migliore è giocare meno! :thumbup:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8709210
    Azaz92Bhè, 9 ore al giorno non sono un toccasana per la salute, già quando io faccio 2 ore filate inizio ad avere mal di testa e stanchezza.....

Al limite comunque, potresti mettere un ventilatore vicino alla PS3 per raffreddarla, resta il fatto che la soluzione migliore è giocare meno! :thumbup:

mmh fortunatamente non mi viene mal di testa neanche dopo 5 ore di fila :laugh:
    comunque sia in questo periodo non giocherò molto, non avendo granchè da giocare..
    Mi rifarò con mafia 2 che mancano 46 giorni :w00t:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709211
    Azaz92Bhè, 9 ore al giorno non sono un toccasana per la salute, già quando io faccio 2 ore filate inizio ad avere mal di testa e stanchezza.....

Io dopo due ore di fila, senza pause, ho le visioni...:nosmile:
    No, seriamente, è un tempo che difficilmente riesco a sostenere.
    Come minimo, ogni 15 minuti devo staccare. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8709212
    Kurosaki_IchigoIo dopo due ore di fila, senza pause, ho le visioni...:nosmile:
    No, seriamente, è un tempo che difficilmente riesco a sostenere.
    Come minimo, ogni 15 minuti devo staccare. :laugh:

Infatti, anche sulle precauzioni di MGS 4 (avete presente?) C'era scritto di fare un quarto d'ora di pausa per ogni ora giocata.....

PS3 Slim: Quante ore al giorno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina