1.     Mi trovi su: Homepage #8709345
    devo dire 1 nome
    METAL GEAR SOLID 4

continuo
    GOW 3 UNCHARTED 1 2 HEAVY RAIN KILLZONE 2(A BREVE KILLZONE 3) GOD OF WAR COLLECTIONS
    devo continuare meglio di no ci metterei ore e poi nn voglio umiliare i boxari e nintendari anche se tra i due scelgo i secondi con mario zelda metroid e molti altri
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709346
    ps3:thumbup:le sue esclusive sono grandiose basta pensare ad uncharted a god of war a heavy rain a demon's souls a killzone e metal gear solid:thumbup: anche la wii e l'xbox hanno buone esclusive come super mario galaxy o mass effect ma sono meno e non sono all'altezza di quelle di ps3,poi i gusti sono gusti.

3.     Mi trovi su: Homepage #8709350
    marcog1995tra ps3, xbox360 e wii secondo voi chi ha le migliori esclusive?

SONDAGGIO SENSA SENSO VISTO CHE IL 99,99€ DEGLI UTENTI SONO SONARI E QUESTO è UN FORUM PS....

ALLORA IO VOTO XBOX 360!!!!!!!!!!

GIUSTO X CITARNE UN PAIO....

- LA SERIE DI FABLE
    - LA SERIE DI MASS EFFECT
    - LA SERIE DI GEARS OF WAR
    - LA SERIE DI LEFT 4 DEAD
    - LA SERIE DI FORZA MOTORSPORT
    - SPLINTER CELL CONVICTION
    - LA SERIE DI CRACKDOWN
    - LA SERIE DI HALO
    - LA SERIE PROJECT GOTHAM RACING
    - DEAD RISING 1
    - NINJA GAIDEN 2
    - RACE PRO

SENZA CONTARE ALTRI GIOCHI "MINORI" QUALI

- VIVA PINATA
    - DEAD OR ALIVE 4
    - BANJO- KAZOOIE VITI E BULLONI
    - LOST ODISSEY
    - NARUTO RISE OF A NINJA
    - BLUE DRAGON

POI NON DICO CHE LE ESCLUSIVE SONY FACCIANO SCHIFO, ANZI, PERO' SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, M$ HA QUALCHE FRECCIA IN PIU' NEL SUO ARCO :coool:

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709352

Credo che questo sondaggio equivalga a chiedere ad un cinese se e' meglio un piatto di pasta od una frittura di insetti. Vincerebbe la frittura di insetti.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8709354
    assolutamente PS3 ha le migliori esclusive con alcuni titoli come GOD OF WAR,UNCHARTED,HEAVY RAIN,MOTORSTORM,METAL GERA SOLID,LITTLE BIG PLANET,KILLZONE 2 e tanto altro mentre al 2 posto abbiamo XBOX 360 che presenta HALO,GEARS OF WAR,FORZA MOTORSPORT,PGR, e altro il wii puo competere solo con SUPER MARIO GALAXY
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8709355

Bè,se devo essere sincero,il Wii può competere solo con Super Mario,quindi escluso.Mentre a competere sono solo Microsoft e Sony.
    Sony ha uncharted ,gow,mgs,killzone ed altre solo un po' meno conosciute.
    Microsoft ha Halo,Gears of War,Mass effect,Fable.
    Voto microsoft perchè fable,secondo me è l'unico GDR davvero divertente in circolazione,ed è la mia esclusiva preferita di microsoft.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8709358
    RODYNAPOLIdevo dire 1 nome
    METAL GEAR SOLID 4

continuo
    GOW 3 UNCHARTED 1 2 HEAVY RAIN KILLZONE 2(A BREVE KILLZONE 3) GOD OF WAR COLLECTIONS
    devo continuare meglio di no ci metterei ore e poi nn voglio umiliare i boxari e nintendari anche se tra i due scelgo i secondi con mario zelda metroid e molti altri

E quelli di PS3 come si chiamano.
    A seconda di quello che dici:
    Fan Di
    XBOX 360: Boxari
    Fan Nintendo: Nintendari
    e queli di PS3?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

le migliori esclusive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina