1.     Mi trovi su: Homepage #8709548
    Just cause 2 è un gioco spensierato e divertente....Questo gioco anche se tecnicamente ha i suoi problemi(sopratutto riguardanti la fluidità e l'attenzione ad alcuni dettagli) fa comunque il suo grande dovere e la stessa cosa vale anche per il sonoro. Ma il punto forte di questo videogioco è proprio la sua capacità di farti divertire facendo veramente cose fuori dal comune. Nessun gioco ti permette di fare surf su un aereo in volo o su una macchina e poi aprire il paracadute all'improvviso....per non parlare del rampino che ti permette di attaccarti a qualunque superficie o di unire due oggetti facendo cose veramente stupide:thumbup:.

GRAFICA:84
    SONORO:86
    DIVERTIMENTO:94
    LONGEVITA:91

VOTO FINALE:89

VERDETTO: UN GIOCO DI AZIONE CHE, PUR AVENDO I SUOI DIFETTI FA DIVERTIRE E TIENE IMPEGNATI A LUNGO....UN PO SCONSIGLIATO A QUELLI CHE AMANO IL REALISMO......:thumbup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709552
    sottovaluato perche e contro tendenza, ora i giochi aspiranoo ad esere sempre piu reali e in questo puoi vare le cose piu assurde, poi la grafica e pessima in confronto ai nuovi giochi, ma questo non toglie che sia un gioco in cui ti puoi sbizzarrire e uno dei piu divertenti, qualita che molti degli ultimo giochi stanno perdendo in favore del realismo.. :smiliecam3:
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8709554
    A me il gioco è più molto, voto abbastanza giusto, buona recensione!!:thumbup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709555
    Mi piacerebbe molto comprarlo, peccato che ho altri giochi in mente....

Comunque non sono d'accordo con il voto della grafica, sebbene ci siano delle texture di media qualità soprattutto nella breve distanza visiva, la grafica del paesaggio da lunga veduta è tra le migliori in circolazione....

Io darei 88/90....

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8709556
    francy96Just cause 2 è un gioco spensierato e divertente....Questo gioco anche se tecnicamente ha i suoi problemi(sopratutto riguardanti la fluidità e l'attenzione ad alcuni dettagli) fa comunque il suo grande dovere e la stessa cosa vale anche per il sonoro. Ma il punto forte di questo videogioco è proprio la sua capacità di farti divertire facendo veramente cose fuori dal comune. Nessun gioco ti permette di fare surf su un aereo in volo o su una macchina e poi aprire il paracadute all'improvviso....per non parlare del rampino che ti permette di attaccarti a qualunque superficie o di unire due oggetti facendo cose veramente stupide:thumbup:.

GRAFICA:84
    SONORO:86
    DIVERTIMENTO:94
    LONGEVITA:91

VOTO FINALE:89

VERDETTO: UN GIOCO DI AZIONE CHE, PUR AVENDO I SUOI DIFETTI FA DIVERTIRE E TIENE IMPEGNATI A LUNGO....UN PO SCONSIGLIATO A QUELLI CHE AMANO IL REALISMO......:thumbup:

Mi trovo d'accordo su tutto, e complimenti per la recensione ^^

MAGIO credo che Just Cause 2 sia un gioco molto sotovalutato.

Infatti lo è, proprio molto come dici tu :sleep:

Azaz92la grafica del paesaggio da lunga veduta è tra le migliori in circolazione...

Si da lontano i paesaggi sono molto suggestivi, da vicino invece perde qualcosa..
    non ha niente a che vedere con giochi come uncharted 2 e anche altri..

just cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina