1.     Mi trovi su: Homepage #8709594
    Formula 1 2010 è uno dei giochi che attendo di più, sopratutto perchè è da molto tempo che non si vede un gioco di formula 1 come si deve e adesso grazie a codemasters sembra che la situazione stia per essere risolta...infatti il gioco sembra promettere benissimo su tutti i fronti e se i lavori proseguono senza problemi potrà nascere uno dei migliori giochi del 2010:thumbup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709598
    io l unica cosa ke spero vivamente che facciano una livello di difficolta da veri professionisti nel quale bisogna fare davvero nel cu.. per vincere una gara.
    tutte le modalita difficile ke ci sono fin ora sono noiose!!!!
    vinco sempre!!!
    e poi finisce ke mi scoccio!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709600
    secondo me ci sarà anche una modalità per professionisti anche se i video per ora mostrati avevano un sistema di danni che non mi convinceva molto....invece mi hanno convinto molto il sistema metereologico ultra-realistico e l'ottima ia degli altri piloti:thumbsup:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709601
    joe8519io l unica cosa ke spero vivamente che facciano una livello di difficolta da veri professionisti nel quale bisogna fare davvero nel cu.. per vincere una gara.
    tutte le modalita difficile ke ci sono fin ora sono noiose!!!!
    vinco sempre!!!
    e poi finisce ke mi scoccio!!!

Non vorrei dire stupidaggini, ma mi aver sentito che all'E3 un tizio aveva provato a correre togliendo tutti gli aiuti, e non riuscivi a fare mezza curva sull'asfalto....

Quindi penso che la difficoltà senza aiuti sia molto alta....

5.     Mi trovi su: Homepage #8709604
    lo attendo ma lo prendo solo a platinum ho altri proggetti
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8709605
    Sembra davvero bello e realistico. Peccato che non ci siano favoritismi ai giovani piloti caraibici... renderebbe il tutto più reale:thumbup:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8709606
    Sono un grande appasionato di auto e soprattutto di F1...Solo ke l'uscita ravvicinata con GT5 e con PES 2011,AC 3 e COD:Black ops mi rendono davvero in difficolta sull'acquisto...Boh vedremo
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  8.     Mi trovi su: Homepage #8709608
    Secondo voi uscirà la demo??? Cmq il gioco è stato annunciato per il 24 settembre....
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

formula 1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina