1.     Mi trovi su: Homepage #8709693
    Ho bisogno di aiuto urgente:
    Prima ho scaricato le mappe di COD dallo store, poi sono uscito dallo store premendo il tasto Ps, ma la schermata, appariva solo lo sofndo, ho proato a tenere premuto il tasto epr sepgerla, ma non è successo nulla, ora l ho riacesse, ma è gia 4 votle che i da l avviso: File sistem danneggiato, premere X per ripristinare, l ho gia fatto 4 votle, ma conitua a comaprire questa scritta quando la riavvio, cosa devo fare????????????????????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709695
    rikazzottoHo bisogno di aiuto urgente:
    Prima ho scaricato le mappe di COD dallo store, poi sono uscito dallo store premendo il tasto Ps, ma la schermata, appariva solo lo sofndo, ho proato a tenere premuto il tasto epr sepgerla, ma non è successo nulla, ora l ho riacesse, ma è gia 4 votle che i da l avviso: File sistem danneggiato, premere X per ripristinare, l ho gia fatto 4 votle, ma conitua a comaprire questa scritta quando la riavvio, cosa devo fare????????????????????

non ho tanto capito quello che hai scritto. se riesci a correggere gli errori magari riusciamo a capire meglio tutti.
    comunque per il problema non so proprio come aiutarti.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709696
    Sono nel menu "segreto" quello che si ottiene dopo i 3 bip, ho gia rpvoato a fare ripristina fyle sistem ma non è cambiato nulla, secodno voi cosa deov scegliere??
    Leopzioni sono:
    Ripristin le impostaizoni predefinite
    ricostruisci database
    Ripristina il sistema SP3

VI ricordo che quando accendo al play mi dice: errore fyle sistem e sono costretto o a spegnerla o a premere X con conseguenza del ripristino dle fyle system, che però non da risultati
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709697
    rikazzottoSono nel menu "segreto" quello che si ottiene dopo i 3 bip, ho gia rpvoato a fare ripristina fyle sistem ma non è cambiato nulla, secodno voi cosa deov scegliere??
    Leopzioni sono:
    Ripristin le impostaizoni predefinite
    ricostruisci database
    Ripristina il sistema SP3

VI ricordo che quando accendo al play mi dice: errore fyle sistem e sono costretto o a spegnerla o a premere X con conseguenza del ripristino dle fyle system, che però non da risultati

Ripristina il sistema ps3 a mio avviso...prova prima a ripristinare le imp predefinite...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

Aiuto Urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina