1.     Mi trovi su: Homepage #8709721
    hardcore95CIAO A TUTTI IO NN HO BISOGNO DI PRESENTAZIONI MA IL MIO NUOVO AMICO SI LUI SI CHIAMA GIAMMARCO GALLEIA :thumbup: E FORRMEREMO UN CLAN CHIAMATO I DøTAKU (DOTATI OTAKU)CHI VULO ENTRARE A FARNE PARTE DA DOMANI SONO APERTE LE ISCRIZIONI
    :coool:

Buongiorno come ha gia detto il mio amico mi chiamo giammarco galleia e ho 14 anni! sono un amante dei manga ed anime giapponesi! ascolto musica metal ed il mio gruppo preferito sono i tedeschi rammstein ed è per questo che amo la germania...!Adoro i giochi di ruolo ed i MMORPG.. saluti a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709723
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709724
    DüsenBuongiorno come ha gia detto il mio amico mi chiamo giammarco galleia e ho 14 anni! sono un amante dei manga ed anime giapponesi! ascolto musica metal ed il mio gruppo preferito sono i tedeschi rammstein ed è per questo che amo la germania...!Adoro i giochi di ruolo ed i MMORPG.. saluti a tutti

non era piu semplice presentarti da solo no?kmq benvenuto tra noi Gianmarco :smile:

presento un mio amico DüSEN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina