1.     Mi trovi su: Homepage #8709739
    ALPHA PROTOCOL è un gioco che ha impresso nelle varie riviste molta curiosità in questo gioco stealth con un pizzico di gdr ma obsidian pur facendo del suo meglio nn è riuscita aa creare un vero e proprio capolavoro anche guardando i voti di altre riviste quando è uscito questo gioco e affondato come il titanic.....
    l idea di dare importanza in ogni dialogo scegliendosu 4 opzioni è buona(alla mass effect)ma dopo un po e ripetitiva poi come sparatutto stealth nn è bello:glare: vi sembra strano che dico cosi poche parole ma ora vado ai voti
    grafica 59:questo gico di grafica avrebbe fatto un figurone su ps2
    sonoro 49:la musica è poco profonda e sembra a dir poco monotona e ripetitiva:kater2:
    divertimento20 qui la cosa sprofonda in un abisso di noia..
    longevita:80 lungo quasi 20 ore ma noiosissimo
    voto finale 50:cosa ci piace+ la possibilita di usarlo come appogia bicchiericosa no-tranne la ''crescita del personaggio...praticamente tutto:thumbdown:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709740
    hardcore95voto finale 50:cosa ci piace+ la possibilita di usarlo come appogia bicchiericosa no-tranne la ''crescita del personaggio...praticamente tutto:thumbdown:

Si la Obsidian mi mette paura...anche perchè stanno lavorando al mio futuro (Fallout New Vegas)..speriamo gli esca il "loro" capolavoro....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709741
    hardcore95ALPHA PROTOCOL è un gioco che ha impresso nelle varie riviste molta curiosità in questo gioco stealth con un pizzico di gdr ma obsidian pur facendo del suo meglio nn è riuscita aa creare un vero e proprio capolavoro anche guardando i voti di altre riviste quando è uscito questo gioco e affondato come il titanic.....
    l idea di dare importanza in ogni dialogo scegliendosu 4 opzioni è buona(alla mass effect)ma dopo un po e ripetitiva poi come sparatutto stealth nn è bello:glare: vi sembra strano che dico cosi poche parole ma ora vado ai voti
    grafica 59:questo gico di grafica avrebbe fatto un figurone su ps2
    sonoro 49:la musica è poco profonda e sembra a dir poco monotona e ripetitiva:kater2:
    divertimento20 qui la cosa sprofonda in un abisso di noia..
    longevita:80 lungo quasi 20 ore ma noiosissimo
    voto finale 50:cosa ci piace+ la possibilita di usarlo come appogia bicchiericosa no-tranne la ''crescita del personaggio...praticamente tutto:thumbdown:

50 e' eccessivo io ci ho giocato si merita 79

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709743
    pathfinderSi la Obsidian mi mette paura...anche perchè stanno lavorando al mio futuro (Fallout New Vegas)..speriamo gli esca il "loro" capolavoro....

Sono tra i succesi di betheda oblivion e fallout sono usciti capitoli di tutto rispetto(forse quello tattico),credo che fallaut nw sara molto bello e ora ho anche più voglia di averlo visto che ho platinato il 3.
    L'alba di una nuova era.

► Alpha protocol obsidian cosa ci combini....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina