1.     Mi trovi su: Homepage #8709811
    pascal99salve ragazzi , sto per comprare un 360 volevo sapere se la grafica di un gioco che hanno fatto per ps3 e 360 cambia qualcosa? (su 360 è piu' scarsa?)

Presentati prima no?
    Comunque...dipende come ha detto bellisai...ma non cambia quasi niente(ma c'è gente ce si infuria perchè su rdr per ps3 ci sono 20 alberi e sull xbox 23...ma dimmi tu:glare:)scegli la console in base anche alle esclusive...vedi quali ti piacciono e scegli...perchè con le multipiatta non cambia quasi nulla
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709812
    pascal99salve ragazzi , sto per comprare un 360 volevo sapere se la grafica di un gioco che hanno fatto per ps3 e 360 cambia qualcosa? (su 360 è piu' scarsa?)

ti spiego subito, sempre se mi vuoi ascoltare. i produttori creano prima giochi su xbox e poi su ps3, devi sapere che per creare un gioco ps3 ci vuole molto.
    molti produttori che creano giochi multipiattaforma non modificano il gioco per farlo apparire migliore sulla nostra console ps3.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709813

Diciamo che il gioco con la miglior grafica della 360 , Alan Wake , è paragonabile a un gioco da ventesimo posto PS3 come Little Big Planet
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709815

Si , è piu scarsa :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709816

All'xbox 360 è un po' migliore, ma stiamo sugli stessi livelli...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8709818
    bellisaidipende da gioco a gioco, ma credo che ps3 tecnicamente sia migliore, parlando di grafica

puoi argomentare meglio il tuo punto di vista? la risposta che hai dato vuol dire tutto e niente :) ch0e intendi per tecnicamente migliore? :thumbup:

SPECIALE GONE TO JAPAN (CONSOLEMANIA 1995) SCRITTO DA ALEX ROSSETTO clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8709823
    Come multipiatta quasi tutti sono migliori su 360, salvo alcune eccezioni tipo FF 13! (questo perché i programmatori fanno il gioco prima su 360 e poi fanno il porting su PS3!)
    Invece come esclusive quelle PS3 sono superiori graficamente a quelle 360 semplicemente perché gli sviluppatori riescono ad usare bene (o al massimo) la PS3! (e la PS3 è più potente della 360!)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

grafica xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina