1.     Mi trovi su: Homepage #8709878
    scusate se la sezione è sbagliata, non sapevo davvero dove postare, ma volevo un consiglio:
    un mio amico vuole comprare la mia chitarra di guitar hero 3: the legends of rock con relativo gioco ad 80€, considerando che il gioco ai tempi che furono lo pagai solo 20€ in più mi sembra un buon affare, sbaglio?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709880
    Duffmancredo di aver pagato la sola chitarra tipo 15 euro da mediaworld (offerta), quindi direi che non è un grande affare ^^'
    Gira un po', che i giochi musicali sono soggetti ad offerte selvagge, soprattutto negli ipermercati.

Ma, se ho capito bene, lui la deve vendere (compresa di gioco) ad 80€ non comprarla...a me sembra un ottimo affare, ovviamente per lui. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709883
    fa conto ke io la mia chitarra+guitar hero world tour li avevo pagati in un ipermercato in sconto a 49,99 euro...diciamo ke è un buon affare x te XD ma per lui nn proprio...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8709886
    Secondo me, se sei davvero amico con questo tizio, dovresti vendere a 50 €, massimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709887
    nono, la devo vendere.
    Lui si è comprato world tour con batteria e tutto il resto, ma gli manca un basso, così gli serve una chitarra, ma non ne trova una da nessuna parte, e mi ha detto che compra anche il gioco, il tutto ad 80€ :thumbup:
    e non è proprio un mio amico, era nella classe precedente alla mia alle medie, non siamo certo amiconi.
    Mi pare di capire che sia proprio disperato, la prima offerta era di 45€, dopo 5 minuti ha alzato ad 80€
  6.     Mi trovi su: Homepage #8709889
    io ti consiglio di essere onesto.dopo ti sentirai di mer... ad aver truffato così una persona,amico o meno.dalla a massimo 50€.alla fine avrai fatto comunque un'affare.:thumbup1:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8709890
    mi sembrava di essere sta chiaro, comprare la mia stessa chitarra mi sembra una cosa abbastanza inconcludente ^^.
    comunque ho chiesto consiglio proprio per questo, non sapevo se mi conveniva o magari il prezzo era disonesto.
    Comunque credo che non gliela venderò, preferisco divertirmi con gli amici con una chitarra, piuttosto che giocare da solo col gioco che avrei comprato con il compenso. :D
    grazie a tutti per le risposte comunque
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8709892
    bellisaiComunque credo che non gliela venderò, preferisco divertirmi con gli amici con una chitarra, piuttosto che giocare da solo col gioco che avrei comprato con il compenso. :D

Questo è anche vero, ma con 80€ ti potevi assicurare una limited dei prossimi gioconi in uscita, anche se avresti dissanguato quel ragazzo. :laugh:

GH3 per 80€?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina