1.     Mi trovi su: Homepage #8709908
    Ciao a tutti.
    Proprio ieri sono andato al gamestop e ho visto che sono usciti sia Toy Story 3 che Naughty Bear.
    Sono andato a vedere "Toy Story 3: La Grande Fuga" e mi è piaciuto davvero davvero tanto e vorrei sapere quale, tra questi due giochi d'animazione, mi conviene comprare.
    Ci sarà la recensione di tutti e due o si dovrà aspettare agosto per la rece di Toy Story?
    Bye.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8709909
    Allora, se proprio devi sceglierne uno ti direi Toy Story, che, per essere un tie-in è molto buono.
    Lasciamo perdere Naughty Bear che è un titolo mediocre e che non vale quei 50€ ^^
    Comunque sia ti consiglio qualche gioco più bello di questi due.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8709912
    Secondo me neanche uno...i giochi tratti dai film e film d'animazione sono sempre scandalosi
    Poi se proprio ti piace e vuoi comprane uno aspetta almeno la recensione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8709913
    Si ho visto dei video e obiettivamente la grafica di Toy Story 3 è decisamente meglio di Naughty Bear.
    So che ci sono giochi che meritano di più ma direi che di titoloni per adesso ne ho abbastanza: Modern Warfare 2, Uncharted 2, Heavy Rain, Super Street Fighter 4, Burnout Paradise, Motorstorm, Dragonball Z Burst Limit.
    Grazie per le risposte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8709915
    rikazzottoInfatti, un tie-in con quel voto è davvero raro, la grafica sembra buona e ci sono delle caratteristiche tipicamente di LBp; la scatola dei giocattoli ( simile all editor di livelli, in cui fai cio che vuoi) e la personalizzazzione dei personaggi, sembra divertente :laugh:

Mi sbaglio o la scatola dei giochi è disponibile solo nella special edition?

Due giochi e 50 euro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina