1.     Mi trovi su: Homepage #8710032
    ultimamente sto notando che molti giochi con le relative DLC aggiungono anche dei trofei, il fatto è che non capisco se questi trofei sono necessari per vincere il platino cioè se io vinco tutti i trofei già presenti prima delle DLC vinco il platino ma se ancora non l'ho ottenuto e intanto mi compro qualche DLC oltre a quelli che già c'erano ora devo vincere anche quelli aggiuntivi per il platino?

2.     Mi trovi su: Homepage #8710033
    xX_SondA_Xxultimamente sto notando che molti giochi con le relative DLC aggiungono anche dei trofei, il fatto è che non capisco se questi trofei sono necessari per vincere il platino cioè se io vinco tutti i trofei già presenti prima delle DLC vinco il platino ma se ancora non l'ho ottenuto e intanto mi compro qualche DLC oltre a quelli che già c'erano ora devo vincere anche quelli aggiuntivi per il platino?

No,ricorda per il Platino bastano SEMPRE i trofei senza dlc...te lo posso assicurare...:thumbup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8710034
    xX_SondA_Xxultimamente sto notando che molti giochi con le relative DLC aggiungono anche dei trofei, il fatto è che non capisco se questi trofei sono necessari per vincere il platino cioè se io vinco tutti i trofei già presenti prima delle DLC vinco il platino ma se ancora non l'ho ottenuto e intanto mi compro qualche DLC oltre a quelli che già c'erano ora devo vincere anche quelli aggiuntivi per il platino?

Ovvio che no. Come ti hanno detto, i trofei dei dlc non servono per il platino. L'unica cosa è che non vedrai mai la percentuale dei trofei di un gioco al 100%, tutto qui...:sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710036
    xX_SondA_Xxgrazie, perchè pensavo a che serve lottare per il platino se poi non posso acquistare qualche DLC necessaria per vincerlo?!?

IO avevo platinato Bad Company 2 poi con i dlc adesso risulto Platino ma al
    85 %

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

utilità dei trofei aggiunti con DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina