1.     Mi trovi su: Homepage #8710040
    vorrei comprare un gioco di guida, vorrei sapere qual'è il miglior gioco di guida disponibile per ps3 e qual'è il migliore col rapporto qualità/prezzo.

GRAZIE.:thumbup:.

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8710041
    dipende da cosa vuoi,guida simulativa o arcade?
    per la simulativa il migliore è GT5 prologue,(e quando uscirà GT5) ed anche come qualità/prezzo.
    Se vuoi una guida arcade ma abbastanza simulativa c'è NFS Shift, puramente arcade buttati sul nuovo split second oppure su bornaut paradise,anche questo a prezzo ridotto.
    Poi adesso lo trovi nella versione ultimate box con tutti i contenuti gratis del psstore e ne sono parecchi,poi se vuoi ci sono anche altri dlc a pagamento disponibili:smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8710043
    DavideBKvorrei comprare un gioco di guida, vorrei sapere qual'è il miglior gioco di guida disponibile per ps3 e qual'è il migliore col rapporto qualità/prezzo.

GRAZIE.:thumbup:.

Potrebbe piacerti (molto) Split/Second Velocity (o come si scrive) l'idea di arrivare a fine gara con la marmitta lasciata dietro e il cofano volato via, tutti i colpi presi, le esplosioni mi fa spruzzare vapore da tutti i pori :drool:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710051
    Kurosaki_Ichigo se comunque ami il tuning, prendi Midnigth Club: L.A. ^_^

ah si è vero c'è anche quello valido me lo ero scordato ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8710053
    grazie a tutti, ho deciso che aspetterò GT5, ma un'informazione sola su GT5, ci saranno i danni ai veicoli?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  6.     Mi trovi su: Homepage #8710054
    DavideBKgrazie a tutti, ho deciso che aspetterò GT5, ma un'informazione sola su GT5, ci saranno i danni ai veicoli?

Sicuramente, uno dei tanti motivi del suo rinvio è anche questo, l'aggiunta del sistema dei danni..... Qualche mese fa, i danni non erano fatti molto bene, ma sono sicuro che Polyphony è riuscita a fare un buon lavoro....

miglior gioco di guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina