1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8710077
    ciao a tutti mi chiedevo se per ottenere il trofeo "turista" bisogna giocare al santiago bernabeu (che era un contenuto scaricabile),il problema è che non so come scaricarlo ,perchè al negozio fifa non c"è piu .qualcuno può risolvere il mio dubbio?non so proprio che cosa fare,aiuto!!!!!:confused1::confused1::confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8710079
    bisogna giokare anke al santiago bernabeu, io l' ho scaricato la scorsa settimana. se nn lo trovo gioka online col real, xke contano anke quelle online:coool:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8710080
    _chris_bisogna giokare anke al santiago bernabeu, io l' ho scaricato la scorsa settimana. se nn lo trovo gioka online col real, xke contano anke quelle online:coool:

scusa sapresti dirmi da dove lo hai scaricato,poi comunque non ho ancora trovato nessuno online che mi sfidava col real al santiago bernabeu,ma solo al chamartin......:kater2::kater2:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8710081
    il l' ho scaricato dal playstation store

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8710082
    dadenerd94scusa sapresti dirmi da dove lo hai scaricato,poi comunque non ho ancora trovato nessuno online che mi sfidava col real al santiago bernabeu,ma solo al chamartin......:kater2::kater2:

Io l'ho scaricato dal negozio di Fifa che trovi al menù principale. :thumbup:

Giocando a:

trofeo"turista"fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina